Ciao belli :)

This is a discussion for the topic Ciao belli :) on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Ciao belli :)  (Read 287 times)

innersphere

  • -Member-
  • *
  • Posts: 20
on: May 09, 2011, 01:18:51
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono di agropoli in provincia di salerno, ho 25 anni e sono uno di quelli che a 14 anni pescava in un fiume con qualsiasi canna, qualsiasi mulinello.. qualsiasi filo, a galleggiante e con bigattini! Ho sempre pescato a fiume e pur non capendone na cippa mi divertivo da pazzi.. sono stato molto tempo senza andare a pesca e un mio amico mi ha fatto nascere la passione vera e propria portandomi a pesca con lui a mare di notte, mi sono appassionato cosi tanto nel giro di 2 o 3 giorni che sono stato ore e ore a mare e su internet e soprattutto su questo forum, che ritengo il migliore sullla pesca, a leggere qualsiasi cosa. Non avevo mai imparato tante cose in cosi poco tempo e io sono uno che di studiare non ne ha mai voluto sapere.. cosa dire , mi sono emozionato quando ho preso la mia prima orata in questi giorni .. sono qui per chiedere consigli a voi e per condividere una passione che mi sta crescendo dentro e che tutti voi penso abbiate.. la pesca !
Quindi preparatevi perchè ho voglia di imparare tutto quello che c'è da sapere e quando voglio imparare qualcosa rompo le balle!  Ma per fortuna mia e anche vostra sono uno che impara presto ahah calabria

Dimenticavo che l'obbiettivo che vorrei raggiungere è il surf casting, quindi per ora sto iniziando con pesca a fondo normale con attrezzi di bassa qualità..so bene che la pesca non si impara in una settimana ma sento che faccio progressi ogni giorno, e domani siccome devo stare un mesetto senza lavorare ho intenzione di fare acquisti per quanto riguarda canne , mulinelli e aggeggi vari.. prima di andare a mare verso le 9.. e restarci fino a quando sorge il sole magari anche portando la mia ragazza ma poi mi distraggo meglio di no ahah..


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #1 on: May 09, 2011, 08:24:51
Ciao innersphere, benvenuto su  ;D
Dal momento che sei nuovo è importante che tu sappia che:
La partecipazione al forum è libera, ma è indispensabile che ogni utente si attenga e rispetti il nostro Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Logingenerale.
Nel caso tu intenda pubblicare le foto delle tue catture, è importante prendere visione anche dell'apposito Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.
Ti prego, pertanto, di leggerli entrambi con attenzione perchè la tua partecipazione al forum di CALABRIA PESCA ONLINE implica l'accettazione integrale ed incondizionata degli stessi.
Nel caso tu intenda complimentarti con un altro utente per un motivo qualsiasi (una foto, una risposta, un suggerimento, una considerazione e così via), sei pregato di utilizzare il pulsante COMPLIMENTI (quello preceduto dall'icona di una stella rossa in alto a destra di ogni post) ed evitare semplici frasi quali 'Quoto... Complimenti... Bravo... Approvo... ecc.' per i motivi che sono spiegati Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno del forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione CERCA e postare nei topic già aperti, che sono inerenti alll'argomento di tuo interesse
Soltanto nel caso in cui vorrai aprire una discussione su un argomento mai trattato in precedenza, potrai aprire un nuovo topic, avendo l'accortezza di crearlo nella sezione più congrua allo stesso.
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE

Daniele


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #2 on: May 09, 2011, 09:07:03
Ciao francesco, ti dò il mio benvenuto su  ;D, visto il tuo obbiettivo ti consiglio di leggere questa sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login, penso proprio troverai molti spunti interessanti....
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #3 on: May 16, 2011, 12:34:23
Benvenuto Francesco in  ;D !! Bella presentazione..
Carlo!!


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #4 on: May 16, 2011, 12:53:58
innersphere sei il benvenuto, chiedi pure quello che vuoi ma prima ovviamente dai un'occhiata alle guide e ai topic già discussi, magari la risposta è già pronta...
datti da fare che aspettiamo le  foto delle tue catture  ;D
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


Tags: