Ciao, mi presento....

This is a discussion for the topic Ciao, mi presento.... on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Ciao, mi presento....  (Read 485 times)

Free_Sp1r1t

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 113
on: April 23, 2009, 11:23:16
Ciao a tutti, mi chiamo Ernesto, ho 28 anni(quasi... -.-') e abito in un paese in provincia di Catanzaro, cioè Botricello.

Pesco da quando ho 4 anni, e attualmente mi sto dedicando al Beach Ledgering, dopo un breve periodo a spinning tecnica che abbandonato per via della mia pigrizia (mi stufo a lanciare e recuperare di continuo come un forsennato -.-')...per quanto riguarda il beach ledgering e il surflight, molto ho appreso dalle riviste e dai libri, mentre la tecnica l'ho affinata in un breve periodo in cui ero uno del "Team Barracuda" (ciao Gio!!!molla lo spinning e torna al surf ;D), fino a che il lavoro nn mi ha portato per due anni lontano dalla calabria e dai mari... ;D

Per me la pesca è passione, relax e libertà!!....e da queste cose, si intuisce che per via delle condizioni climatiche che caratterizzano il surfcasting ....surfcasting e io, viaggiamo sempre nella direzione opposta, anche se ultimamente sto cercando qualche stimolo per provare a scendere in spiaggia in condizioni da surf ^^

Un'abbraccio a tutti, ci si vede in spiaggia  


giovanni

  • Guest
Reply #1 on: April 23, 2009, 12:10:51
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
(ciao Gio!!!molla lo spinning e torna al surf ;D),

benvenuto in famiglia Ernesto
ho tentato, ma mi sono ammalato di spinning e non trovo cure per tornare indietro  calabria


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #2 on: April 23, 2009, 12:17:51
Ciao Ernesto, benvenuto 

P.S.: devi sapere che chi è "veramente ammalato" di "spinningite", non riesce più a smettere!
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Free_Sp1r1t

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 113
Reply #3 on: April 23, 2009, 12:24:34
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
(ciao Gio!!!molla lo spinning e torna al surf ;D),

benvenuto in famiglia Ernesto
ho tentato, ma mi sono ammalato di spinning e non trovo cure per tornare indietro  calabria


Offro come cura la signorina del mio avatar calabria


Dai vabbeh, frequenteremo gli stessi spot....io pesco con il vivo e tu con gli artificiali e famo na gara internos!!  ;D


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #4 on: April 23, 2009, 12:36:28
Benvenuto free spirit!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #5 on: April 23, 2009, 12:48:16
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'ottima presentazione.....e per l'avatar che penso riesca a curare un po'tutte le tecniche ;D
A presto.

Enzo.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


ivo

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 748
Reply #6 on: April 23, 2009, 14:10:20
Ciao Ernesto benvenuto, ma perchè come avatar hai messo il filmato della mia fidanzata???? Scherzo................ sai anchio, pur essendo di Milano, pescavo da quelle parti per la precisione a Steccato di Cutro.
 


Free_Sp1r1t

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 113
Reply #7 on: April 23, 2009, 14:12:32
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Ernesto benvenuto, ma perchè come avatar hai messo il filmato della mia fidanzata???? Scherzo................ sai anchio, pur essendo di Milano, pescavo da quelle parti per la precisione a Steccato di Cutro.
 

cavoli!!proprio vicino, magari ci siamo pure incontrati in spiaggia!! ;D


NinoRC

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
Reply #8 on: April 23, 2009, 20:40:36
a volte è bello essere pigri 

benvenuto

NinoRC
__________________________
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #9 on: April 25, 2009, 10:15:23
benvenuto in  ;D
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


Tags: