Ciao Ragazzi

This is a discussion for the topic Ciao Ragazzi on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Ciao Ragazzi  (Read 1205 times)

blackbass79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 47
Reply #20 on: July 26, 2011, 09:32:38
ciao corregionaleeeeeee

io sono di matera ma lavoro a catanzaroo   ;D


DesmoS4

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
Reply #21 on: July 26, 2011, 21:08:22
evvai , piano piano usciamo fuori ....hehehe bene bene  :-)


DesmoS4

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
Reply #22 on: August 04, 2011, 19:31:34
Enzoooo , non ti sei fatto più sentire ...ma non è che non vuoi più offrire da bere ? ahahah ..

non posso mandare messaggi privati ancora , quindi non sò come rintracciarti , volevo che ci conoscessimo , cosi , vediamo di organizzare una bella pescata insieme ...visto che da Potenza è difficile che qulacuno mi segua per le "scorribande alieutiche" ahahhaha ...

fatti sentire , e magari indicami un recapito dove posso rintracciarti  ;D


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #23 on: August 10, 2011, 21:36:41
Accidenti,se non mi avessi mandato l'mp,ora che puoi farlo,non avevo piu'seguito questo topic......pardon,me ne ero proprio dimenticato!  ;D
Vuol dire che mi faro'perdonare......quando vuoi ,ora che puoi,possiamo comunicare con mp ok?
A presto paesa' 


TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


DesmoS4

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
Reply #24 on: August 11, 2011, 17:53:59
..ahha e che problema c'è ? ...  al posto del caffè allora và bene una tortiera di agnello con le patate ;-) ( roba paesana compà ...;-) )


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #25 on: August 11, 2011, 18:03:39
Benvenuto paisà, a proposito di magnà... io preferirei, per un bel piatto di ziti spezzati a mano e con sugo di salsiccia piccante tenuto nella sugna, infine...una bella grattata di formaggio paesano sopra... che ne dite paesani? Io sono nato a Castelmezzano PZ e purtroppo vivo in Campania...Ciao
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


Tags: