E' banale lo so ma...CIAO A TUTTI

This is a discussion for the topic E' banale lo so ma...CIAO A TUTTI on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: E' banale lo so ma...CIAO A TUTTI  (Read 372 times)

romonte

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
on: June 06, 2011, 19:36:00
Ciao ragazzi-e,mi presento;sono un'appassionato di pesca in mare,anche se è solo da qualche anno che pratico (solo nel periodo delle vacanze)la pesca in mare (Liguria),sono venuto a conoscenza di questo bel forum perchè cercavo di documentarmi sull'acquisto di una nuova canna,ho incominciato a leggere dei post;e ho deciso di iscrivermi,spero di non "stressarvi" molto con le mie domande.
CIAO A TUTTI


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #1 on: June 06, 2011, 21:50:34
benvenuto fra noi ;D

tranquillo che le domande non stresseranno nessuno, anzi è un piacere rispondere se si è in grado
l'unica accortezza da parte tua è ovviamente fare una ricerca prima di aprire un nuovo topic, magari le risposte alle tue domande sono state date già in maniera esaustiva...poi per ogni dubbio siamo a disposizione
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #2 on: June 06, 2011, 23:15:29
ciao e benvenuto in calabriapesca online... vedrai che troverai delle risposte molto rapide e chiare..
p.s. dove vai a pesca in liguria?
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


Tags: