Gino Spigola Team

This is a discussion for the topic Gino Spigola Team on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Gino Spigola Team  (Read 693 times)

ginos

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
on: October 06, 2009, 18:43:29
Ciao a tutti mi chiamo Gino Giordano,sono di reggio Calabria e sono conosciuto come Gino Spigola Team.
Pratico pesca sportiva e soprattutto pesca all'inglese. Ho avuto la fortuna di capire la vera tecnica per catturare soprettutto spigole di un certo peso e per questo motivo ho il soprannome di Gino Spigola e ho creato intorno a me una cerchia di pescatori abbastanza validi e per questo motivo ho istruito il Team. Complimenti per il vostro forum. Grazie.


                                                    Gino Spigola Team




enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #1 on: October 06, 2009, 19:02:57
Ciao Gino e,benvenuto nel forum da parte mia.
Certo che,se istruissi anche noi per questa"selezione",(di peso)non sarebbe male;pur di imparare questi trucchi,sarei disposto a trasferirmi da te!  ;D ;D ;D

Complimenti comunque 
enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


fattispecie

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 183
  • Spes ultima dea
Reply #2 on: October 06, 2009, 20:15:10
Ciao Gino e benvenuto tra noi! Anche io pesco all'inglese esclusivamente per cercare di insidiare lei: la Regina! Ormai non  mi tolgo dalla testa la Spigola e sarą un piacere leggere i tuoi post di catture e tecniche!
Alla prossima su  ;D


ginos

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
Reply #3 on: October 10, 2009, 16:48:02
per liska mi auguro che si parli bene ciao e grazie


giufą

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
Reply #4 on: October 11, 2009, 03:29:58
benvenuto nel forum, da quanto vedo sei un pescatore molto esperto di spigole, spero di imparare molto da te, ancora un saluto da  ;D
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


ginos

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
Reply #5 on: October 12, 2009, 16:40:42
per giufa ti ringrazio anche a te per i complimenti di quello che posso sono a tua disposizione io sono di reggio e tu         segui senpre qel  detto perche e proprio cosi ciao da gino spigola


camel

  • Member
  • *
  • Posts: 0
Reply #6 on: November 16, 2009, 20:41:05
ciao a tt mi kiamo aldo
un saluto particolare a gino spigola ke ho la fortuna di conoscere sia come amico ke come grande cacciatore di spigole (nn solo)
ne approfitto x salutare tt i facenti parte del team  ;D


Tags: