Ho imparato a scrivere!

This is a discussion for the topic Ho imparato a scrivere! on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Ho imparato a scrivere!  (Read 806 times)

riccio58

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
on: September 23, 2010, 20:54:49
Siccome e' un po' che leggo sul forum e data l'eta' che avanza, non ricordo di essermi presentato!Scusatemi e sopportatemi se potete.Il mio nome e' Giuseppe (Pino e vi sbrigate) e vivo in quel di Taranto.Pratico la pesca da qualche anno e frequento prevalentemente le spiagge che si affacciano sullo Jonio che vanno dalla mia citta' fino alla spettacolare Calabria.Ho ripreso, dopo una pausa di riflessione, l'attivita' agonistica iscrivendomi ad una societa' di Matera.Lieto di condividere con tutti voi emozioni ed esperienze relative al NS bellissimo hobby. ;D
SassiCastingMatera Maver


giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #1 on: September 23, 2010, 20:58:31
Benvenuto su  ;D
Giorgio


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #2 on: September 23, 2010, 21:11:16
Benvenuto tra noi Pino!
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #3 on: September 23, 2010, 22:45:13
ciao pino e benvenuto su  ;D
anche a me avanza l'età (quasi 59) e vorrei cederne un pò (gratis) ma non trovo nessuno disponibile...
scherzi a parte che pesche fai? e dove? nel forum sta crescendo il numero degli iscritti tarantini e
anch'io, barese, pesco ogni tanto a ginosa marina...
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


riccio58

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Reply #4 on: September 23, 2010, 23:58:33
Grazie per l'accoglienza!Ormai gia' un amo del 12 ed un filo del 16 mi creano qualche problema, quindi ho abbandonato le canne da molo e pratico essenzialmente P.A.F. e surf.Ginosa marina non e' uno spot che mi fa' impazzire anche se ogni tanto (raramente) ci vado.Diciamo che solitamente resto in casa nella bella stagione per emigrare poi (Da ottobre a maggio) in terra lucana o calabra.Magari abitassi nel crotonese, farei casa a punta alice. ;D
SassiCastingMatera Maver


riottoli

  • Guest
Reply #5 on: September 24, 2010, 08:01:19
ciao e benvenuto!!! ;D


maccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 289
Reply #6 on: September 24, 2010, 09:21:09
ciao,benvenuto anche da parte mia


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #7 on: September 24, 2010, 10:05:28
Ciao Pino, benvenuto, mi raccomdando non portarti via tutti i pesci "lucani" se no io poi che pesco??!!!

Scherzo eh calabria
Saluti
Raf


Grottagliese

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 82
  • In vano si pesca, se l'amo non ha esca -
Reply #8 on: September 24, 2010, 13:22:27
Benvenuto pino!!!!!!! 


riccio58

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Reply #9 on: September 24, 2010, 13:59:59
Grazie a tutti e non preoccupatevi per i pesci lucani.Fosse amaro, allora...   ;D
SassiCastingMatera Maver


PeppeRC

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 77
Reply #10 on: September 24, 2010, 14:44:04
Ciao Pino,
benvenuto su  ;D
Noi pescatori sappiamo che il mare è pericoloso e le tempeste terribili..Eppure non abbiamo mai considerato questi pericoli ragioni sufficienti per rimanere a terra..


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #11 on: October 03, 2010, 10:53:53
Ciao Riccio, benvenuto su  ;D
Dal momento che sei nuovo è importante che tu sappia che:
La partecipazione al forum è libera, ma è indispensabile che ogni utente si attenga e rispetti il nostro Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Logingenerale.
Nel caso tu intenda pubblicare le foto delle tue catture, è importante prendere visione anche dell'apposito Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.
Ti prego, pertanto, di leggerli entrambi con attenzione perchè la tua partecipazione al forum di calabriapescaonline.it implica l'accettazione integrale ed incondizionata degli stessi.
Nel caso tu intenda complimentarti con un altro utente per un motivo qualsiasi (una foto, una risposta, un suggerimento, una considerazione e così via), sei pregato di utilizzare il pulsante COMPLIMENTI (quello preceduto dall'icona di una stella rossa in alto a destra di ogni post) ed evitare semplici frasi quali 'Quoto... Complimenti... Bravo... Approvo... ecc.' per i motivi che sono spiegati Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione CERCA e postare nei topic già aperti, che sono inerenti alll'argomento di tuo interesse
Soltanto nel caso in cui vorrai aprire una discussione su un argomento mai trattato in precedenza, potrai aprire un nuovo topic, avendo l'accortezza di crearlo nella sezione più congrua allo stesso.
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: