mi presento

This is a discussion for the topic mi presento on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: mi presento  (Read 1008 times)

nemo76

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 212
  • ridiamo al mare le prede sottomisura!
on: November 10, 2009, 14:46:42
ciao a tutti,mi chiamo Bruno e da qualche mese sto guardando con un certo interesse questo sport,disciplina,obbi,malattia o quantaltro la si voglia definire LA PESCA.In verita' sono molto attratto dalla pesca a fondo dove gia' questa estate ho provato a praticare senza pero' ottenere risultati e nonostante cio', ho provato un certo piacere.Diciamo anche che essendo nato in una citta di mare,sin da quando ero piccolo mi capitava spesso di vedere gente pescare,accompagnare qualche parente appunto a fare le nottate sui porti,chiedere anche informazioni ad altri pescatori su come ci si pesca,guardando e imparando anche a fare le varie montature,tutto  con il solo scopo della curiosita' e mai avevo messo in pratica  quel poco che sapevo.quest'anno,forse dato anche dall'avanzamento dell'eta'  calabria mi e' scattato questo desiderio.Io voglio farvi i piu' sinceri complimenti per come è fatto veramente bene questo forum e come i piu' esperti mettono in "piazza"il loro sapere senza nessuna gelosia,dando cosi la possibilita' anche ai profani come me di imparare a livello teorico tecniche di pesca,grazie di cuore. 
io godo tu godi egli gode!....che tempo è?Il secondo tempo di Napoli-Roma


sampey95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 220
Reply #1 on: November 10, 2009, 14:49:12
ciao bruno e benvenuto nella grande famiglia di  ;D
manu :) pesci non ne prendi se non hai il coraggio di lanciare dove sono


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #2 on: November 10, 2009, 14:59:29
Ciao Bruno e benvenuto nel forum...
 ;D
Buona vita

Daniele
Daniele


Zoro86

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #3 on: November 10, 2009, 15:08:11
Ciao Bruno, vedrai che grazie a questa comunità imparerai tante cose!


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #4 on: November 10, 2009, 16:01:03
Ciao Bruno e benvenuto in famiglia! 
Nella vita, un hobby, bisogna pur averlo!
La pesca sportiva è uno dei più belli e rilassanti!
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


91°SurfCaster

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 192
  • Al mio segnale......CALATI A PASTA...!!!
Reply #5 on: November 10, 2009, 17:20:32
spero che questa malattia ti colpisca al piu presto....!!!!è la malattia piu bella...!!
benvenuto su  ;D
La pesca non è la ricerca del big fish..ma è la ricerca dell'emozione che esso ti sa dare!


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #6 on: November 10, 2009, 19:04:54
BRUNO

Benvenuto in  ;D


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #7 on: November 10, 2009, 21:01:36
Ciao Bruno, benvenuto in questa grande famiglia. Sai, io la prima volta che andai a pesca, nel lontano 1998, presi solo un granchio (non mi chiedere come ho fatto). Non so perchè, ma da allora non sono più guarito!!!
 calabria


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #8 on: November 10, 2009, 23:15:35
Ciao Bruno... io vado controcorrente...
NON DAR RETTA AI FILIBUSTIERI CHE HANNO POSTATO PRIMA DI ME!!!
Sono tutti "malati" e vogliono farti cadere nella stessa malattia, LA PASSIONE PER LA PESCA.
SCAPPA, SEI ANCORA IN TEMPO!!!!  ;D

TE lo dice uno che se non va a pescare almeno un paio di volte nel fine settimana poi sta male  calabria calabria
Saluti
Raf


crios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 94
Reply #9 on: November 10, 2009, 23:27:48
benvenuto!


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #10 on: November 11, 2009, 08:39:00
Benvenuto Bruno !!!
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


nemo76

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 212
  • ridiamo al mare le prede sottomisura!
Reply #11 on: November 11, 2009, 10:41:33
sono lusingato di questo benvenuto,grazie per l'accoglienza,purtropppo sono uno che posterà pochissimo su questo forum per 2 semplici ragioni.1° non ho esperienze da raccontare!! per il momento e 2° la maggior parte  delle domandine che intendevo fare le ho già trovate su questo forum.In compenso leggero' tantissimo  ;D
io godo tu godi egli gode!....che tempo è?Il secondo tempo di Napoli-Roma


crios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 94
Reply #12 on: November 11, 2009, 17:29:28
come non hai esperienze da raccontare??? i cappotti sono parte irrinunciabile delle esperienze!!
 calabria


ginos

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
Reply #13 on: November 11, 2009, 18:16:25
ciao BRUNO

                            benvenuto

                                                      tra NOI



                                                                                   ùùooiuuy


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #14 on: November 11, 2009, 18:22:53
Benvenuto Bruno anche da parte mia 
Allora,se ci fai sapere di preciso da quanti mesi stavi "guardando a scrocco",ti mandiamo la ricevuta da pagare direttamente a Peppino ! ;D
Come vedi qui la simpatia e lo scherzo vengono prima di ogni cosa,la serieta'la lasciamo per cose ben piu'importanti.....


enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


nemo76

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 212
  • ridiamo al mare le prede sottomisura!
Reply #15 on: November 13, 2009, 17:00:42
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
come non hai esperienze da raccontare??? i cappotti sono parte irrinunciabile delle esperienze!!
 calabria
se i cappotti come dici tu sono esperienze...... ne ho tante da raccontare!!!!!! anzi ti dirò di più quest'inverno non soffrirò per niente il freddo con tutti quelli che ho collezionato quest'estate  calabria!!!!  scherzo e so che sono pochi se li metto a confronto con i veterani e che la mia prima cattura seria chi sa quando avverra! ma se devo essere sincero, la cosa non mi sconforta,forse perche sono ancora entusiasto di questa nuova cosa oppure sono distratto dall'imparare e mettere in atto le varie montature,boooo,non saprei dirti spero solo che grazie al vostro aiuto questa passione aumenti
io godo tu godi egli gode!....che tempo è?Il secondo tempo di Napoli-Roma


crios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 94
Reply #16 on: November 13, 2009, 20:15:29
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

se i cappotti come dici tu sono esperienze...... ne ho tante da raccontare!!!!!! anzi ti dirò di più quest'inverno non soffrirò per niente il freddo con tutti quelli che ho collezionato quest'estate  calabria!!!!  scherzo e so che sono pochi se li metto a confronto con i veterani e che la mia prima cattura seria chi sa quando avverra! ma se devo essere sincero, la cosa non mi sconforta,forse perche sono ancora entusiasto di questa nuova cosa oppure sono distratto dall'imparare e mettere in atto le varie montature,boooo,non saprei dirti spero solo che grazie al vostro aiuto questa passione aumenti

aumentare la passione? boh.. io penso che gli appassionati di pesca, quando hanno tempo libero, vanno a pescare. I MALATI di pesca, oltre a pescare... scrivono pure sui forum! una malattia, questa è una malattia! ah ah ah!!!
di nuovo benvenuto!!!!  ;D


Tags: