Mi presento

This is a discussion for the topic Mi presento on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Mi presento  (Read 412 times)

Corsaro Nero

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
on: June 16, 2011, 20:59:04
Come da titolo, sono Mimmo, non fateci caso al nick, sono solo un grande Ammirratore di Salgari, il mondo della pesca è entrato nel mio DNA sin dall'età di tre anni quando mio nonno mi portò in barca la prima volta e presi il mio primo pesce, attualmente posseggo un Dorado 22, con il quale pratico bollentino di basso medio e alto fondale, nonchè traina costiera e d'altura che prediligo, sporadicamente vertical e connessi, ormeggio a Campomarino di Maruggio e amo tutto ciò che sia mare, non ho altro da dire per il momento ma sono  calabria di essere stato accolto nel vostro forum. ciao mimmo 
Il mare è nato prima: Rispettalo!


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #1 on: June 16, 2011, 23:43:01
benvenuto a te EMILIO DI ROCCABRUNA Signore di Ventimiglia e morte a VAN GULD e a tutta la sua discendenza  ;D
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #2 on: June 16, 2011, 23:50:07
Benvenuto Mimmo!!!


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #3 on: June 17, 2011, 09:19:00
Ciao Mimmo e benvenuto in famiglia! 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #4 on: June 17, 2011, 10:13:42
Ciao mimmo e benvenuto su  ;D
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #5 on: June 17, 2011, 10:21:06
benvenutos   


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #6 on: June 17, 2011, 11:31:43
benvenuto anche da parte mia!!
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


alagreca

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 120
  • antonio
Reply #7 on: June 17, 2011, 19:56:05
benvenuto anche da parte mia...


Corsaro Nero

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
Reply #8 on: June 20, 2011, 09:07:45
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, datemi il tempo di prendere confidenza con il forum e vi sommergerò domande ... se poi potrò essere utile a qualcuno non esitate ... ciao mimmo
Il mare è nato prima: Rispettalo!


Tags: