piccola richiesta... ho qualche difficoltà...

This is a discussion for the topic piccola richiesta... ho qualche difficoltà... on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: piccola richiesta... ho qualche difficoltà...  (Read 226 times)

greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
on: September 19, 2010, 16:30:31
... a distinguere alcuni utenti durante le discussioni sul forum e mi spiego meglio: nell'elenco degli utenti ci sono circa 80 iscritti con nickname 'sampei..', 'sampey..', 's4mp..', 's@mp..', ecc... ed io ho qualche difficoltà a distinguerli, sia per somiglianza fra i nick e sia per il fatto che non ho altri contatti personali con questi amici, quindi mi mancano elementi utili per evitare confusioni e mi sembra di riprendere sempre lo stesso
discorso e sempre con la stessa persona, al punto che mi son chiesto "ma questo é di coccio o sono io che non mi faccio capire?": a bari c'é un numero esagerato di nicola, stessa cosa con gennaro a napoli, cataldo a taranto, marco a venezia, ecc... proprio per questo motivo si ricorre a soprannomi e nomignoli (appunto la funzione dei nickname). Se é possibile e fatti salvi i nick di chi é già iscritto (anche in considerazione di coloro che non frequentano spesso il forum), vorrei chiedere agli Admin di mettere un filtro o un limite alle nuove iscrizioni che ripetono o riprendono o richiamano il nome del 'mitico' cartone animato, almeno per qualche mese...  ;D
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


Tags: