presentazione

This is a discussion for the topic presentazione on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: presentazione  (Read 1008 times)

rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
on: April 02, 2009, 18:23:11
ciao a tutti!!!complimenti per il forum!!!!!!!


forza6

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 102
Reply #1 on: April 02, 2009, 19:22:33
Se sei un neo registrato ti do il mio benvenuto... per i complimenti li rigiro ancora oggi agli ideatori e gestori.
comunque fa sapere qualcosa in più sul tuo conto. Attenzione non intendo conto corrente, quelli sono "apparati" tuoi  ;D
Pulisci sempre quando lasci uno spot, rispetta la natura


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #2 on: April 02, 2009, 19:39:12
be....che dire,dal nome si capisce il tipo di pesca che preferisco,anche se sto iniziando a pescare a spinning e devo dire che e davvero molto bello come tipo di pesca anche se fino ad ora catture 0000000

in generale comunque mi diverto a pescare un po in tutti i modi,all inglese,col vivo,dalla barca,a fondo col pasturatore ecc ecc ecc

per ora comunque le emozioni(e soddisfazioni) piu grandi le ho avute pescando da scogliere a fondo con la sarda(serra,spigole,cefali,"polipetti")vorrei anche postare qualche foto.....


forza6

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 102
Reply #3 on: April 02, 2009, 20:01:12
Ci sono persone veramente preparate su questo forum e risposte sulle tecniche già illustrate. ci sono disquisizioni che ti possono interessare anche per la pesca con la teleferica (strumento che sicuramente utilizzi o conosci)
ti troverai bene.
una sola cosa: quando scrivi, non so se per tuo errore od altro, ma lo fai con più post!
benvenuto ancora
Pulisci sempre quando lasci uno spot, rispetta la natura


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #4 on: April 02, 2009, 20:12:55
benvenuto rockfish!
Dato che sei nuovo ti invito a dare una lettura al regolamento del forum.
Un'altra cosa, ti invito a non mandare una serie di post di fila come hai fatto tu (si chiama spam) ma se vuoi aggiungere qualcosa che ti sei dimenticato ti conviene cliccare sul pulsante "modifica" che appare su tutti i tuoi post pubblicati
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #5 on: April 02, 2009, 20:21:09
lo sai che non riesco a trovare questo "modifica" dov e scritto precisamente?grazie



^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #6 on: April 02, 2009, 20:24:09
proprio dove ti esce scritto Re: Presentazione, tutto a destra ci sono: Citazione - Modifica - Rimuovi!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #7 on: April 03, 2009, 09:10:28
Benvenuto Rock 

Ragazzi, per favore: usate la chat. 
Grazie
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


ivo

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 748
Reply #8 on: April 03, 2009, 10:29:11
Ciao Rock Fish benvenuto nel forum


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #9 on: April 03, 2009, 15:57:26
flea ci sei ??? ieri non ho avuto il tempo ma ti volevo dire che cmq non mi esce scritto il tasto modifica o altro....ma soltanto citazione,perche?
io non ho un pc ma un mac sara per questo???
comunque grazie a tutti per il benvenuto 


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #10 on: April 05, 2009, 18:39:19
benvenuto
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


mupi

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
  • Ciò che si deve fare, si fa... Senza tentennare...
Reply #11 on: April 07, 2009, 11:51:30
Ciao Rock e benvento su
  ;D

spero che ti troverai bene

mupi


NinoRC

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
Reply #12 on: April 08, 2009, 08:03:19
Benvenuto anche da parte mia.

NinoRC
__________________________
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: