presentazione

This is a discussion for the topic presentazione on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: presentazione  (Read 921 times)

ghembol

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
on: July 09, 2011, 13:56:13
ciao a tutti!
Sono un appassionato di spinning e traina costiera.purtroppo non ho la fortuna di molti di voi che abitano vicini,se non addirittura sul mare  ;D abito in piemonte... durante la bella stagione sono però spesso in liguria ospite di amici,e così posso dedicarmi a questa bellissima passione che è la pesca.Come avevo già detto nel topic erroneamente aperto prima di presentarmi , ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho potuto constatare l'ottima preparazione di molti utenti,ed il clima cordiale che ne fanno davvero (a mio parere) un punto di forza.
Detto questo spero di non venire snobbato in quanto polentun  calabria
Un saluto da un amico aggiunto.


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #1 on: July 09, 2011, 13:58:49
un caloroso benvenuto nella grande famglia di   ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


ghembol

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #2 on: July 09, 2011, 14:11:39
Grazie 1000 Gionanni 


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #3 on: July 09, 2011, 14:45:27
benvenuto fra noi  ;D
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


ghembol

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #4 on: July 09, 2011, 14:56:16
grazie Manu ;)


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #5 on: July 09, 2011, 16:42:42
Ciao ghembol, benvenuto e buona permanenza su  ;D


amur87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #6 on: July 09, 2011, 17:36:54
Benvenuto|||
non importa la presentazione, l'esca o la canna, l'importante è crederci sempre!!!


ghembol

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #7 on: July 09, 2011, 20:37:43
 calabria grazie a tutti amici... confermate quanto avevo fiutato... grande amicizia!!!


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #8 on: July 10, 2011, 09:14:30
Ciao "polentone" (bona però a polenta)!
Benvenuto in "terronia"  calabria
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #9 on: July 10, 2011, 10:33:05
Benvenuto nella grande famiglia di  ;D
Carlo!!


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #10 on: July 10, 2011, 10:50:07
Ciao Ghembol, ti rinnovo il mio benvenuto su  ;D...
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


ghembol

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #11 on: July 10, 2011, 11:07:08
Grazie Vibo,Carlo ,Peppi...
Peppi preparati che ho giusto una scarica di domande per te calabria anzi un quesito l'avrei già aperto... se qualche anima pia vuole darci un'occhiata....
Grazieeee


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #12 on: July 10, 2011, 11:25:04
Ci sono due cose che uniscono fortemente gli italiani da nord a sud: le belle donne e la pesca.
Benvenuto!
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #13 on: July 10, 2011, 16:41:21
Ciao Ghembol, spero che tu non sia uno di quei piemontesi che le sere d'estate si avvicinano a noi poveri pescatori liguri chiedendo: "abboccano? Buona pesca nè!
Ovviamente scherzo era solo per farti sapere che abito in Liguria e per darti il mio benvenuto
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


ghembol

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #14 on: July 10, 2011, 16:54:53
grande nonnoroby
Tranquillo oltremare, sono io il primo ad incazz quando sono in pesca ed i curiosi chiedono... credo sia una patologia nazionale dei curiosi... però solitamente io gli rispondo così  calabria
Approfitto però col chiederti da quale parte della liguria peschi.. e se sai di pescate diurne con traina costiera. a presto !!


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #15 on: July 10, 2011, 17:09:20
Abito a Savona e frequento le spiagge nelle vicinanze. Pesco a fondo e a galleggiante e purtroppo sono digiuno di traina. Penso che potresti metterti in contatto con la sezioni della Lega Navale a te più vicina quando vieni in Liguria perchè di appassionati ce ne sono tanti
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #16 on: July 10, 2011, 18:42:07
Benvenuto Polentone, la polenta con la salsiccia Calabrese sposa da Dio!
Una citazione che amo molto è la seguente: "Our similarities make us a Team, our differences make us Strong!"
Per chi non conoscesse l'Inglese traduco:
"Le nostre cose in comune ci rendono una Squadra, le nostre differenze ci rendono Forti!" 
 ;D
Gianni


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #17 on: July 10, 2011, 20:44:33
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Benvenuto Polentone, la polenta con la salsiccia Calabrese sposa da Dio!
Una citazione che amo molto è la seguente: "Our similarities make us a Team, our differences make us Strong!"
Per chi non conoscesse l'Inglese traduco:
"Le nostre cose in comune ci rendono una Squadra, le nostre differenze ci rendono Forti!"  

Mi dispiace che in questa sezione non è abilitato il tasto complimenti, non importa, te li faccio DIRETTAMENTE....
E per te ghembol.... questo è lo spirito di noi di  ;D, qui sei in famiglia!
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #18 on: July 11, 2011, 09:26:20
Benvenuto a bordo...
Daniele


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #19 on: September 17, 2011, 11:38:05
benvenuto anche da parte mia, io sono un terrone in terra piemontese per studio un abbraccio
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


Tags: