presentazione pippo69

This is a discussion for the topic presentazione pippo69 on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: presentazione pippo69  (Read 303 times)

pippo69

  • Member
  • *
  • Posts: 0
on: February 17, 2011, 00:48:07
ciao atutti mi chiamo pippo sono della provincia di bari e sono felice di essermi loggato su questo sito ricco di informazioni serie e veramente utili vorrei rivolgere una domanda a chiunque sappia rispondermi, qualcuno in linea conosce il mulinello CATANA 4000 FB SHIMANO?se si, sapete dirmi se posso abbinarlo ad una bolo da 6mt 10/20gr?


ivo

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 748
Reply #1 on: February 19, 2011, 11:54:26
Ciao Pippo, benvenuto su  ;D 
Dal momento che sei nuovo è importante che tu sappia che:
La partecipazione al forum è libera, ma è indispensabile che ogni utente si attenga e rispetti il nostro Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Nel caso tu intenda pubblicare le foto delle tue catture, è importante prendere visione anche dell'apposito Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login Ti prego, pertanto, di leggerli entrambi con attenzione perché la tua partecipazione al forum di calabriapescaonline.it implica l'accettazione integrale ed incondizionata degli stessi.
Nel caso tu intenda complimentarti con un altro utente per un motivo qualsiasi (una foto, una risposta, un suggerimento, una considerazione e così via), sei pregato di utilizzare il pulsante COMPLIMENTI (quello preceduto dall'icona di una stella rossa in alto a destra di ogni post) ed evitare semplici frasi quali 'Quoto... Complimenti... Bravo... Approvo... ecc.' per i motivi che sono spiegati Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno del forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e postare nei topic già aperti, che sono inerenti all'argomento di tuo interesse.
Soltanto nel caso in cui vorrai aprire una discussione su un argomento mai trattato in precedenza, potrai aprire un nuovo topic, avendo l'accortezza di crearlo nella sezione più congrua allo stesso.
Scegli bene il titolo del messaggio, poiche’ titoli come” Aiuto!” “Help me” “consiglio” non sono facilmente identificabili e creano confusione. Viceversa un titolo che va al nocciolo del problema è più facilmente identificabile da chi è in grado di dare una risposta.
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

P.S. magari spremiti un po di più con la presentazione, dopo di che posta le tue domande nella giusta sezione e vedrai che le risposte non tarderanno ad arrivare.
buon forum



Tags: