un saluto al forum

This is a discussion for the topic un saluto al forum on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: un saluto al forum  (Read 502 times)

Cileri

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 303
on: March 03, 2010, 22:48:21
Ciao a tutti, mi chiamo Valerio e mi piace praticare ogni tipo di pesca, abito a isola in provincia di crotone ma ahimè l'estate non dura 12 mesi e per il resto del tempo studio in emilia  ;D e i laghi non mi piacciono ;D
Valerio


Free_Sp1r1t

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 113
Reply #1 on: March 03, 2010, 22:53:57
Ciao Valerio!!benvenuto....siamo vicini sai? io sono di botricello xD


Cileri

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 303
Reply #2 on: March 03, 2010, 22:55:50
azz.. buono xD io ci capito spesso d'estate o ai gokart o a raccogliere qualche amico in qualche discoteca xD
Valerio


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #3 on: March 03, 2010, 23:18:55
Benvenuto Valerio, e buona permanenza nel forum... che tecnica prediligi?
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


Cileri

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 303
Reply #4 on: March 03, 2010, 23:34:25
grazie! avendo poco tempo a disposizione non posso mettermi a fare grandi battute di pesca..ed essendo solo non posso spostarmi lontano..per rilassarmi e per la velocità di "preparazione" canna fissa o bolognese dagli scogli ed è quella che ormai ho più esperienza quindi..ma se ne ho la possibiltà vado a fare traina, bolentino, beach e bolognese e andavo col fucile..e vorrei inziarmi allo spinning..
Valerio


POGGINO

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 399
Reply #5 on: March 04, 2010, 00:52:11
 ben arrivato in questa grande famiglia   ;D


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #6 on: March 04, 2010, 12:32:51
Benvenuto Valerio su  ;D
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


Tags: