Saluti dalla Puglia

This is a discussion for the topic Saluti dalla Puglia on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Saluti dalla Puglia  (Read 734 times)

Altair

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
on: November 05, 2009, 18:08:17
Ciao a Tutti!
Mentre gironzolavo in internet alla ricerca di informazioni riguardanti lo spinning ho beccato questo forum ed ho deciso di registrarmi subito. Non vi nascondo che la mia scarsa conoscenza di computer, internet, forum, ecc. mi ha permesso di rintracciare con lentezza (per mio demerito) l'area Presentazioni ma alla fine ci sono riuscito. Scrivo dalla Puglia, sono vecchierello e pratico lo spinning da circa un paio d'anni e mi ritengo uno spinner della domenica. In ogni caso, mi piace ragionare quando faccio qualcosa e scambiare pareri con quanti disponibili.
Grazie per la futura collaborazione.
Francesco

"Più conosco e più mi accorgo di non sapere"


soldier71

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 45
Reply #1 on: November 05, 2009, 19:48:09
Ciao altair ben arrivato.
Anch'io come te sono pugliese della provincia di Lecce. Tu da quale parte della puglia scrivi?
Anche se siamo "stranieri" in questo forum di amici calabresi, troverai persone disponibili e preparate, pronte a darci un sacco di consigli. Te lo dico per esperienza personale.
Spero di risentirci presto nel forum e confrontarci sulle nostre esperienze di pesca.
A presto, soldier71.  ;D
 


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #2 on: November 05, 2009, 19:55:58
benvenuto in  ;D

non si e mai troppo vecchi per andare a pesca
di cio' che tu abbia bisogno chiedi pure noi siamo qui per questo

altre asigenze non esitare a chiedere

-vincenzo-


crios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 94
Reply #3 on: November 05, 2009, 20:01:07
ciao e ben venuto "paesano"!


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #4 on: November 05, 2009, 20:33:22
Benvenuto in  ;D

Non e mai tardi a salpare pescioni  ;D


Altair

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #5 on: November 06, 2009, 10:13:54
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Anch'io come te sono pugliese della provincia di Lecce. Tu da quale parte della puglia scrivi?
  ;D
 

Sono della provincia di Brindisi, dove lo spinning puro è poco praticato.

Grazie a tutti per il Benvenuto.
Francesco

"Più conosco e più mi accorgo di non sapere"


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #6 on: November 06, 2009, 11:18:42
Ciao Francesco e benvenuto in famiglia! 

In merito a:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Un saluto a tutti ed in particolare a Peppino
con il quale non ci si sente dai tempi della cattura della spigola riportata nell'avatar e di un polpo di 5 kg. memorabile. Altro nick, altra sede, altri tempi.

La foto dell'avatar è del febbraio 2007
Non è passato poi tanto tempo!

A questo punto le probalità sono due:

1- ho mi sto rimbambinendo  ;D
2- ho mi hai scambiato per un altro  ;D
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Altair

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #7 on: November 06, 2009, 12:00:17
E' anche probabile che stia rimbambendo io; l'età è quella che è ...  calabria Potrei sbagliarmi ma quella spigola potrebbe essere stata pescata nel febbraio del 2008. All'epoca ci scherzammo su e, sempre se non ricordo male, l'hai  pure arricchita di rose con photoshop o quant'altro. Poco tempo dopo hai preso il polpo di 5 kg. dalla barca.
Sei tu, sei tu! Quelle catture oversize le facevi solo tu
Francesco

"Più conosco e più mi accorgo di non sapere"


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #8 on: November 06, 2009, 12:11:03
Ho controllato la data della spigola dell'avatar ed è precisamente del 26 gennaio 2007 (non ci piove)
Ma io, non ho ancora capito chi sei.

Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


crios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 94
Reply #9 on: November 07, 2009, 14:34:01
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Sono della provincia di Brindisi, dove lo spinning puro è poco praticato.

Grazie a tutti per il Benvenuto.

be... da fine settembre fino a tutto ottobre dalla diga foranea si riempiono secchi di lampughe di ottima stazza. in genere l'esca regina è il raglou abbinato all'acquabomb (una bombarda che va riempita d'acqua che ha il difetto di rompersi spesso ma se la riempi di silicone... non si romperà mai più!) e non serve essere esperti per fare bellissime catture.
per i più esperti girano serra impressionanti nello stesso periodo.
d'inverno, nella zona di spiaggia antistante l'ingresso della diga le spigole di stazza non si fanno troppo attendere. devi entrare in acqua però, quindi sono indispensabili i wader.
per tutti:
ogni tanto parlo e vi annoio con  sta diga.. ma che ci posso fa??? ci lascio un pezzo di cuore ogni volta che mi tocca di "salutarla"!! ;D


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #10 on: November 07, 2009, 15:47:03
Benvenuto nel forum Altair, anche io sono pugliese come te, e più precisamente della provincia di Lecce. Nel forum potremo scambiare le nostre esperienze di pesca e migliorare sempre più. Buon divertimento.


Tags: