SALVE A TUTTI

This is a discussion for the topic SALVE A TUTTI on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: SALVE A TUTTI  (Read 483 times)

^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
on: April 21, 2011, 00:49:12
salve a tutti, dopo mesi e mesi di scrocco su questo magnifico forum ho deciso di iscrivermi e dare per quanto possibile il mio piccolo contributo
ho scelto il nick manuspin perchè lo spinning è la pesca per me più emozionante, anche se mi piace usare varie tecniche e sono sempre pronto ad impararne di nuove (l'importanete è che si pesca, e se non pesca nulla sono felice lo stesso di aver passato del tempo a contatto con la natura)
dalla riva pratico bolognese, beach legering, spinning, pesca con il barchino divergente (le tradizioni di famiglia bisogna pure portarle avanti)
dalla barca traina, bolentino, sabiki, palamito
qaundo avrò un po' di fondi da investire tenterò la strada della mosca in mare, devo dire che mi affascina molto (a tempo chiederò consiglio agli esperti)
mi spiace per aver postato prima di presentarmi, ma non trovavo la sezione benvenuto e sapevo che sarebbe presto intervenuto un moderatore ad illuminarmi...
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #1 on: April 21, 2011, 00:57:48
Ciao manuspin, ti do il benvenuto su  ;D.
Anche io la penso come te: se si pesca è bene, altrimenti va bene lo stesso. L'importante è passare qualche ora al mare per ricaricare le batterie!!!


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #2 on: April 21, 2011, 10:50:55
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
mi spiace per aver postato prima di presentarmi, ma non trovavo la sezione benvenuto e sapevo che sarebbe presto intervenuto un moderatore ad illuminarmi...
Certo che non lo vedevi....Sulla homepage è solo scritto grande come una casa.... ;D,
Si scherza ovviamente, volevo darti anche io il benvenuto in questa grande famiglia di  ;D

Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #3 on: April 21, 2011, 11:01:57
un chiarimento: per mettere una foto o immagine oltre le scritte quando rispondo devo per forza caricarla su imagestack e mettere il link? per ora ho fatto così, ma ho visto che in molti post le foto si vedono in automatico sul messaggio
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #4 on: April 21, 2011, 11:59:03
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
un chiarimento: per mettere una foto o immagine oltre le scritte quando rispondo devo per forza caricarla su imagestack e mettere il link? per ora ho fatto così, ma ho visto che in molti post le foto si vedono in automatico sul messaggio

Sono sicuro che in questo Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login di Nonnoroby, troverai ciò che cerchi.....
Ciao
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #5 on: April 21, 2011, 13:22:21
grazie
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #6 on: April 24, 2011, 22:32:36
Benvenuto a bordo 
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: