scusate se non mi sono presentato prima

This is a discussion for the topic scusate se non mi sono presentato prima on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: scusate se non mi sono presentato prima  (Read 846 times)

ragazzo dello spinning

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
on: November 24, 2008, 01:08:36
scusate se non mi sono presentato prima ma non avevo capito ancora cosa dovevo fare comunque io sono giuseppe chiamato ragazzo dello spinning x la mia prima pescata miracolosa appunto a spnning
spero che gradiate le foto delle mie catture e i miei racconti ringrazio anticipatamente i moderatori che mi guideranno nella giusta presentazione vi ringrazio se mi continuaste ad avvisare quando effettuoun'operazione errata anche x che mi piace fare parte di questo sito ciao a tutti e piacere di conoscervi numero


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #1 on: November 24, 2008, 07:19:25
Benvenuto Giuseppe     ;D


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #2 on: November 24, 2008, 10:31:48
Benvenuto!!!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #3 on: November 24, 2008, 10:34:34
Benvenuto

Dal momento che sei nuovo è importante che tu sappia che:
La partecipazione al forum è libera, ma è indispensabile che ogni utente si attenga e rispetti il nostro Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.
Ti prego, pertanto, di leggerlo con attenzione perchè la tua partecipazione al forum di calabriapescaonline.it implica l'accettazione integrale ed incondizionata dello stesso.
Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione CERCA e postare nei topic già aperti, che sono inerenti alll'argomento di tuo interesse
Soltanto nel caso in cui vorrai aprire una discussione su un argomento mai trattato in precedenza, potrai aprire un nuovo topic, avendo l'accortezza di crearlo nella sezione più congrua allo stesso.
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


ragazzo dello spinning

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #4 on: November 24, 2008, 13:10:59
volevo sapere dai moderatori il post che ho inserito dove sarebbe piu giusto inserirlo?e se e necessario cambiare il titolo del post
grazie


marceu

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
Reply #5 on: November 24, 2008, 19:30:16
Benvenuto sul forum
                            ;D
son qui in attesa,del pesce della mia vita.


tornado_del_mare

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 107
  • SEMPER FIDELIS
Reply #6 on: November 24, 2008, 21:43:49
se il topic non e messo in una sezione giusta allora te lo cambiano loto
non preoccuparti


benvenuto su  ;D
quando vi ritirate da una battuta, buttate l'esca a mare, LORO ingrossano e scappottate meglio.


willie

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 83
  • Guarda le onde e conoscerai il Mare.
Reply #7 on: November 26, 2008, 18:04:54
Benvenuto in ;D e tanti Auguri e  ;D ........Nino


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #8 on: November 26, 2008, 23:22:08
benvenuto tra noi ho gia visto che cominci bene   ;D
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


ragazzo dello spinning

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #9 on: November 28, 2008, 06:59:13
grazie nino


ragazzo dello spinning

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #10 on: November 28, 2008, 07:01:47
grazie ancora ho qualche foto da inserire vecchia ma spero pure di inserirne qualcuna nuova grazie e piacere di conoscerti


Tags: