Siete mitici

This is a discussion for the topic Siete mitici on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Siete mitici  (Read 565 times)

atthila

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
on: April 23, 2009, 16:33:09
è da più di un anno forse che sono iscritto ma solo in questi giorni vi frequento più spesso...e devo dire che mi avete quasi convinto a farmi diventare uno spinner...ho postato un preventivo qui: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
magari se mi date un consiglio faccio l'ordine il prima possibile...spero di essere sempre presenta in questa comunità virtuale che si sa divertire e scambiare opinioni come in pochi altri forum si sa fare...Grazie a tutti--
Atthila


atthila

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #1 on: April 23, 2009, 16:35:19
ah dimenticavo...PEPPINO SEI UN MITO come pescatore e come uomo....gra nde!!!


ivo

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 748
Reply #2 on: April 23, 2009, 17:25:12
Ciao Atthila benvenuto


atthila

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #3 on: April 24, 2009, 10:57:51
Grazie Ivo! ma nessuno mi può consigliare sull'acquisto? Peppino dove sei????  calabria


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #4 on: April 24, 2009, 13:05:07
Ciao Atthila, intanto benvenuto nel forum 
Inoltre, ti ringrazio per il "siete mitici" a nome di tutta la comunità.

Per quanto riguarda la tua domanda, ti invito a farti un giro nella board "spinning attrezzature", lì troverai una miriade di topic che riguardano l'acquisto di canne, mulinelli, etc.

Quello che posso dirti è che:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
In questi casi vale sicuramente il detto: "chi più spende, meno spende". L'attrezzatura da spinning deve essere "buona", altrimenti si rompe (non mi stancherò mai di ripeterlo) e dopo un pò devi ricomprare tutto e se fai la somma alla fine dei conti, dov'è il risparmio?
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #5 on: April 24, 2009, 13:10:32
Benvenuto!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



atthila

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #6 on: April 24, 2009, 13:11:56
ho già fatto il giro e i preventivi sono il frutto di ore passate a leggere i vostri consigli...voglio solo essere consigliato se vanno bene i preventivi con canna mulo e artificiali...


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #7 on: April 24, 2009, 13:23:08
Vedi caro Atthila, non me la sento proprio di "avallare" i preventivi che ha postato in

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

poichè, se hai veramente intenzione di "fare spinning" non vorrei, tra 2-3 mesi (o anche meno), essere mandato al diavolo!
Se il tuo budget attuale non dovesse consentirti di acquistare canna + mulo di buona qualità, per il momento prendi almeno la canna e poi con tempo prenderai anche il mulinello.
Qualora, dopo aver provato, dovessi renderti conto che, lo spinning non ti piace, potrai rivenderti il tutto, poichè l'attrezzatura di qualità "si può sempre rivendere".
Al contraio, quella "scadente" si rompe/usura molto presto.
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


atthila

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #8 on: April 24, 2009, 15:57:28
beh ma la force master non è buona? sono appensa stato al decathlon e c'era la 270-xh prezzo 65 euro e poi un mulinello della shimano di cui non ricordo il modello ma era 4000 fb, so che sarebbe meglio l'fa ma è accettabile come mulo? condivido il tuo pensiero peppino ma sicuramente non posso spendere oltre i 100 euro per la canna dovendo poi spenderne altrettanti per mulo,trecciato,altro.


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #9 on: April 25, 2009, 10:12:25
ciao attila ben venuto ;D
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


Tags: