Ultimo iscritto

This is a discussion for the topic Ultimo iscritto on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Ultimo iscritto  (Read 463 times)

Giallongo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 78
  • Solo in mare si é davvero liberi.....
on: October 09, 2008, 20:16:52
Ciao a tutti gli amici di Calabriapescaonline,
come avrete ben capito sono nuovo del forum anche se lo conoscevo da un pò...così oggi mi sono iscritto.
Mi chiamo Giuseppe e ho 15 anni,ma tutti mi chiamano "Giallongo",perchè sono alto e magro(be non così tanto...).Abito a Melito Porto Salvo,e come tutti voi amo la pesca.Possiedo tre barche,una sui 10 metri,una sui 7 entrambe di legno, ed una di 4 in vetroresina.Pratico tutte le tecniche di pesca:faccio la traina con il  vivo,pesco a Vertical Jigging,a Bolentino,pesco con il palamito di profondità,pratico la traina con gli artificiali,pesco a calamari,a seppie,anche con il palamito sotto costa,a drifting,durante l'estate vado anche con il cianciolo di un mio grandissimo amico(zio di mio cugino)ed a settembre con i cannizzi,pesco con il palamito di galla per pesci spada e tonni.Ma non per questo non sono un pescatore di canna.Pesco anche con la teleferica,all'inglese,con il barchino divergente ma la tecnica che mi affascina di più è lo spinning.Spero che la mia presenza nel forum sia da oggi d'aiuto specialmente per coloro che vogliono dei chiarimenti per la pesca dalla barca.Anche io per perfezionare le mie tecniche di pesca ho bisogno dei vostri consigli.Sono contento di far parte della vostra grande famiglia.
                                                                                                       
                                                                                                         CIAO E A PRESTO
Vivi come se dovessi morire domani...pensa, come se non dovessi morire mai...MARE TI AMO!!!


Tags: