Un saluto a tutti

This is a discussion for the topic Un saluto a tutti on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Un saluto a tutti  (Read 4143 times)

LUCA68

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
on: July 03, 2018, 08:43:22
Salve a tutti, mi chiamo Luca.
Sono originario di Ferrara, ma per ragioni lavorative, dal 2000 mi sono trasferito nelle Marche a Senigallia (AN).
La mia passione per la pesca è nata quasi per caso, mio figlio volle provare a pescare, io non ero molto convinto, ma si sa che per i figli si fa tutto…
Beh da quel momento è stato amore a prima vista! Adesso è mio figlio che accompagna me nelle sessioni di pesca!
Mi piace provare e cimentarmi nelle varie tipologie di pesca, spinning mare, spinning fiume, passata, beach ledgering, surf casting, carp fishing ecc... Inoltre essendo sempre stato un collezionista di oggetti d’epoca adesso ho unito questa passione anche per i mulinelli d’epoca.
Devo dire che in passato ho letto molto dal vostro forum dal quale ho “rubato” consigli veramente preziosi e validi, infatti quello che mi è piaciuto di più di questo forum è che ho letto utenti che sono prodighi di consigli spiegati veramente bene e che non fanno come certi pescatori che tengono solo per loro certi “segreti”.

Grazie ancora e complimenti per il forum.
Luca


^ADMIX^

  • ))ADMIN((
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 528
Reply #1 on: July 03, 2018, 11:51:01
Benvenuto  ;)
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #2 on: July 03, 2018, 15:33:09
Ciao Luca e benvenuto. Io affettuosamente ti consiglio di concentrarti solo su pochissime discipline altrimenti impazzisci.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


marionio 66

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 34
Reply #3 on: July 03, 2018, 21:37:36
Benvenuto Luca!! 8)
Pescare mi rilassa


LUCA68

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #4 on: July 05, 2018, 09:07:55
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Luca e benvenuto. Io affettuosamente ti consiglio di concentrarti solo su pochissime discipline altrimenti impazzisci.

Ciao e scusami tanto se ti rispondo solo ora,
accetto volentieri il tuo consiglio, ma purtroppo sono già impazzito.... :)
proprio ultima follia, il lancio tecnico.
un amico mi ha ceduto il suo ABU Ambassadeur 6500 C3 CT MAG-ELITE, veramente ad un prezzo da amico, ed adesso sono alla disperata ricerca di una canna ripartita usata per provare questa nuova tecnica....
come vedi sono un caso disperato!

ciao
Luca


Tags: