Mi presento

This is a discussion for the topic Mi presento on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Mi presento  (Read 657 times)

gargano spinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
on: April 09, 2009, 21:26:04
Ciao a Tutti, mi chiamo giovanni e sono uno spinner da un anno e qualcosina... sono passato dal surf allo spinning per provare emozioni nuove, ma fino ad ora o recuperato solo tante occhiate, lecciotte amia piccine (subito rilasciate) ed un paio di spigole (max 1kg).... Come potete capire, sono pugliese ma ho trovato il vostro forum davvero molto interessante, oltre a dire che peppino,ORMAI, è famoso anche qui da noi in puglia... Nessuno dei miei amici l ha mai visto ma tutti parliamo di lui come lo stregone dello spinning.
spero di poter imparare tanto da voi, anche se i miei spot sono davvero troppo diversi dai vostri.....
un saluto a tutti


forza6

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 102
Reply #1 on: April 09, 2009, 21:36:58
benvenuto in  ;D .
 sono  sicuro che troverai cose utili e  che potrai conversare a 360° con tutti gli iscritti... è questo il punto forte del sito!
Circa Peppino posso aggiungere che ho avuto modo di accertare che, oltre ad essere un guru, è anche persona molto positivà.   

 ;D
Pulisci sempre quando lasci uno spot, rispetta la natura


gargano spinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
Reply #2 on: April 09, 2009, 21:48:09
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
benvenuto in  ;D .
 sono  sicuro che troverai cose utili e  che potrai conversare a 360° con tutti gli iscritti... è questo il punto forte del sito!
Circa Peppino posso aggiungere che ho avuto modo di accertare che, oltre ad essere un guru, è anche persona molto positivà.   

 ;D

di sicuro, siete tutti appassionati.... poi è normale che ci sia l esperto e il principiante.... Leggo il vostro forum da circa 6mesi e ho notato che ci sono tante persone da cui posso apprendere... Ho iniziato lo spinning da solo, come per il surf, ma ho notato che questa tecnica spesso richiede tanta ma tanta esperienza.... cmq ora ho un grande problema... che canna comprare con 160 ero.... volevo la speed master ssm270H la 20-50, oggi ho chiamato tutt italia ma nessuna ha disponibilità di questo modello... mi vogliono rifilare la nuova ax ma sono un po titubante.... voi avete qualche consiglio in merito....???? qualche canna oppure un negozio che ha ancora disponibilità di quel modello????


ivo

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 748
Reply #3 on: April 09, 2009, 23:00:05
Ciao Giovanni benvenuto nel forum


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #4 on: April 10, 2009, 09:21:30
Benvenuto anche da parte mia. 
Enzo.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #5 on: April 10, 2009, 09:26:26
Ciao Giovanni, intanto benarrivato nella nostra grande famiglia.

Purtroppo per la speed master ssm270H 20-50 che cerchi, la vedo dura!
E' quasi impossibile trovarla. Ho anche fatto un giro di telefonate presso i negozi che frequento e tutti mi hanno risposto di avere il nuovo modello.
E pensare che questa canna, l'ho venduta pochi mesi fa a un utente del forum!

Comunque, se dovesse capitarmi tra le mani, te lo farò sapere 

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...stregone dello spinning...
Stregone?  calabria questa ancora mi mancava!!!

Ciao, peppino.
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #6 on: April 10, 2009, 10:13:46
Ascolta Giovanni,vedi che presso la Decathlon di Bari e' disponibile nella misura 2.70 MH  a euro 169.00
Collegati sul sito e vedi anche presso un'altra sede a te piu'vicina.
Affrettati prima che finisce  calabria

Saluti.
Enzo.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


mupi

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
  • Ciò che si deve fare, si fa... Senza tentennare...
Reply #7 on: April 10, 2009, 17:40:23
Ciao Giovanni

Mupi


gargano spinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
Reply #8 on: April 10, 2009, 19:51:54
grazie a tutti... cmq questa mattina ho acquistato la ssm2.70mh a 110euro... credo che il prezzo è davvero ottimo, però devo essere onesto... dopo aver mangiato merda con le serie inferiori della shimano mi aspettavo qualcosa di piu dalla speed...non so se ho fatto bene, ma ho chiamato in tutt italia per la serie H, nulla solo la mh oppure la 3 metri... di sicuro la 15-40 è per artificiali ridotti, risponde benissimo... E poi è davvero una piuma.... domani la riprovo in uno spot fantastico, vediamo se questa cannetta sa dare i suoi frutti.... prossimo acquisto la 3 metri, anche perchè ho notato che in spiaggia la 270 fatica davvero tanto con il mare pompante.... Grazie ancora per i consigli....

ps: Oggi con la mia speeddina da 15-40 e con il mio (purtroppo) technium 4000 FB, ho lanciato i miei primi maria, BLUES CODE E AMNIS1... cavolo raga, so complessi da smanettare soprattutto il BLUES CODE....

saluto a tutti....


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #9 on: April 10, 2009, 23:51:33
Benvenuto!!!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



NinoRC

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
Reply #10 on: April 14, 2009, 07:13:13
Un saluto anche da parte mia.

NinoRC
__________________________
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: