UN SALUTONE A TUTTI

This is a discussion for the topic UN SALUTONE A TUTTI on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: UN SALUTONE A TUTTI  (Read 651 times)

TEPPISTA

  • Member
  • *
  • Posts: 0
on: November 08, 2009, 23:15:11
Salve a tutti, spero di aver azzeccato il link giusto per le presentazioni....Sono Vito(nik TEPPISTA),vivo a Taranto e come tutti voi VIVO per la pesca.
Spero di passare qualche ora in vostra compagnia e di acculturarmi con i vostri consigli.
Ciao a tutti. ;D


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #1 on: November 08, 2009, 23:16:56
ciao vito    benvenuto tra noi


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #2 on: November 08, 2009, 23:55:53
Ciao Vito, benvenuto!
Saluti
Raf


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #3 on: November 09, 2009, 06:36:32
benvenuto Vito e buona permanenza
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #4 on: November 09, 2009, 07:14:48
Benvenuto Vito

Qua per la pesca ci convidiamo tutto


soldier71

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 45
Reply #5 on: November 09, 2009, 09:25:12
Ciao Vito benvenuto, ci piacerebbe sapere anche che tipo di pesca preferisci fare, comunque anchio pugliese provincia di lecce ciao e in bocca al lupo in  ;D


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #6 on: November 09, 2009, 11:27:52
benvenuto nella nostra famiglia    ;D



carlo!!
Carlo!!


Ardito

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1002
  • Siamo quelli che siamo.
Reply #7 on: November 09, 2009, 13:32:56
Ciao, benarrivato! ;D


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #8 on: November 09, 2009, 20:28:46
Benvenuto vito!!!
Sai, verso il 12 dicembre dovrei salire a taranto, per cui potremmo vederci anche solo per un caffè, fammi sapere...ciao ciao vito
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


TEPPISTA

  • Member
  • *
  • Posts: 0
Reply #9 on: November 15, 2009, 23:22:01
Buona sera a tutti! Vi ringrazio innanzi tutto di avermi accolto in maniera così calorosa.Ragazzi, scusate, non ho capito tanto bene come comunicare con voi. Vorrei rispondere a qualche utente ma non so come fare...
Non so neanche se questa è la sessione giusta per far domande...Vorrei chiedere scusa in anticipo se non riuscissi a comunicare in tempo con voi in quanto il mio lavoro mi tiene impegnato quasi tutto il giorno e in quei rari momenti liberi CORRRRRO a pesca(praticamente all'alba e la notte..).
Visto che sono quì ne approfitto per parlarvi un po di me..
Ho 28 anni e di professione faccio il Geometra Topografo,di passioni ne ho diverse tra cui correre in moto(per consegnare le pratiche da un ufficio ad un altro),colleziono armi da fuoco e fino all'anno scorso frequentavo assiduamente il poligono di tiro,da tre mesi a questa parte ho rispolverato una passione ancestrale e perversa: LA PESCA...la quale mi sta consumando,ho iniziato col Surfcasting con scarsissimi risultati,depresso ma pieno di speranza ho iniziato a rubacchiare consigli di quà e di là e le prime prede sono arrivate..SI qualche Mormoretta....
Un giorno, per caso, ho riincontrato un amico che non vedevo da quasi 10 anni e tra una chiacchiera e un' altra è uscito fuori che lui pescava all'inglese e aveva ottimi risultati...Aveva ragione..
Ho iniziato a pescare anche io così e le prime catture sono arrivate...insomma sono due settimane che pesco così e per non portarla troppo alla lunga sono riuscito a prendere oltre 5 kg di spigole in quattro ore di pesca...(a breve le foto se capisco come e dove metterle..)Ho acquistato di recente un gommone e ci stiamo dedicando alla traina costiera ai Calamari con discreti risultati.
Vi ringrazio in anticipo per le informazioni che sono sicuro mi fornirete e spero di poter chattare più spesso con voi per poter condividere consigli emozioni e sensazioni...(So nu poeta..)
Per Francesco _89 se ci organiziamo  per il 12 o gi ù di li ci potremmo fare (oltre al caffè)una calata all'inglese...
Un saluto a tutti..
Vito.


     


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #10 on: November 16, 2009, 10:12:39
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per Francesco _89 se ci organiziamo  per il 12 o gi ù di li ci potremmo fare (oltre al caffè)una calata all'inglese...
Un saluto a tutti..
Vito.
Mi dispiace Vito, ma salirò a Taranto perchè si battezza mio nipote per cui non avrò tempo per pescare, altrimenti figurati !!!...ciao ciao
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


crios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 94
Reply #11 on: November 16, 2009, 11:14:18
ciao Vito! benvento! per caricare le foto segui questo link del mitico nonnoroby:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


MAURO-RC

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 37
  • W LA PESCA
Reply #12 on: November 16, 2009, 13:45:54
Benvenuto Vito e ;D
VIVO DI SPINNING


Tags: