A pochi metri dalla riva!!

This is a discussion for the topic A pochi metri dalla riva!! on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: A pochi metri dalla riva!!  (Read 636 times)

kimura

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 111
  • zaanghete!!
on: August 23, 2016, 18:33:31
Ciao amici del forum, questa mattina nei pressi di Rocca Imperiale ho avuto la fortuna di assistere ad un'altro spettacolo della natura..
mentre stavo alle prese con una leccia stella d'un tratto con la vista periferica scorgo qualcosa di gigante affiorare dall'acqua, ho pensato, che sarà mai una leccia, uno squalo??!! Riemerge nuovamente e non era ad una distanza superiore ai 100 mt... ragazzi era uno splendido esemplare di DELFINO,,, era grandissimo, non "vorrei esagerare con le misure". Percorreva la sua rotta parallelamente alla spiaggia riemergendo ogni 10 mt circa con una costante e lenta sinuosità da rimanere a bocca aperta!! (davvero uno spettacolo)
A pochi metri da me in borsa avevo la videocamera GoPro ma purtroppo sono rimasto incantato dalla bellezza del momento..mi dispiace e mi scuso per averci pensato troppo tardi, sarebbe stato bello condividerlo con tutti voi!!
          
Quando le circostanze ti suggeriscono di arrenderti : è il momento di perseverare, è allora che tutto avrà inizio.


Tags: