aiuto luce barchino a vela

This is a discussion for the topic aiuto luce barchino a vela on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: aiuto luce barchino a vela  (Read 420 times)

vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
on: February 05, 2009, 11:05:37
salve amici di  ;D
 mi sono autocostruito un barchino a vela e girando su internet in vari video ho notato che tutti i barchini hanno una luce posta alla sommita dell'albero dove ce la vela e la notte fa vedere il barchino, mi spego meglio, quando si lascia il barchino in mare durante la notte, si accende una luce che fa a intermittenza, e simile a quella che si usa per pescare i calamari che quando entra a contatto con l'acqua si illumina e ce un led molto forte che fa una luce intermittente, ora vi volevo chiedere se qualcuno di voi sa dove posso acquistare questa luce perche dal mio negoziante non ne ho trovata e non me la ordina


qualcuno di voi conosce qualche sito internet dove la vendono?


p.s. la star light non va bene perche quando arriva a una certa distanza non da lo stesso risultato e la resa non e la stessa, poi tralatro non si puo mettere sul barchino perche non e una luce di segnalazione appropriata, così mi hann detto la guardia costiera



grazie a tutti quelli che mi aiuteranno


ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


sky74

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 153
  • -Sicily-
Reply #1 on: February 08, 2009, 22:27:50
prova a montare al suo posto un galleggiante di quelli luminosi a luce bianca..provvisti internamente di batterie..
..cu nasci tunnu, non pò moriri rummu..


vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
Reply #2 on: February 09, 2009, 12:53:09
ok grazie sky74, proverò così, ho visto su un sito e le dimensioni sono accettabili


ciao e grazie per il suggerimento
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


Tags: