auguri di buona guarigione

This is a discussion for the topic auguri di buona guarigione on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: auguri di buona guarigione  (Read 616 times)

ivan

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 41
on: October 31, 2008, 16:23:52
  ragazzi vogliamo dare un'augurio di pronta guarigione al nostro carissimo amico marcello,marcello ti voglio vedere il più presto possibile con la sacca portacanne a spalla,e la cassetta nella mano. p.s. ricordati che io sarò per tutta la vita il tuo tormento  ;D
vincere vuoldire dare sempre il massimo e non mollare mai


IceMan

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 250
  • *LOVE FISHING*
Reply #1 on: October 31, 2008, 16:47:12
Sinceramente non sò cosa possa avere, però qualunque cosa sia, naturalmente spero non grave, gli auguro anche io di guarire prestissimo e di tornare a provare le fantastiche brezza della pesca ;D
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_


betto79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 32
Reply #2 on: October 31, 2008, 16:52:45
tanti auguri di pronta guarigione anche da parte mia! 


leleserra

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #3 on: October 31, 2008, 18:01:56
mi accodo anche io ...............auguri .....auguri...........


alex85f1

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 67
Reply #4 on: October 31, 2008, 19:27:55
un sincero augurio anche da parte mia ;D


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #5 on: October 31, 2008, 22:44:41
Cari signori si tratta del nostro caro amico MARCELLO!!

Un vecchio utente registrato nel 2006, poi allontanatosi dal forum per  motivi personali, ma nonostante ciò rimangono tra noi e lui ottimi rapporti d'amicizia!!!!!
Da come mi diceva Ivan è stato colpito da un infarto, adesso è in Ospedale a Catanzaro ricoverato d'urgenza!!!
Da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti di CALABRIA PESCA ON LINE, i più sinceri auguri di buona guarigione!!!!!!!!

NON MOLLARE!!!!!!!!




Tags: