autostrada sa-rc

This is a discussion for the topic autostrada sa-rc on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: autostrada sa-rc  (Read 579 times)

giuseppe.raffa

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
on: September 06, 2009, 19:43:01
Salve a tutti. Nonostante io sia messinese e  abiti in questa città, è da circa trenta anni che percorro periodicamente l' austrada sa-rc per andare a far visita a parenti dalle parti di Cosenza. Ricordo che all'eopca commentavamo (io e la mia fidanzata che sarebbe diventata poi mia moglie), dei cantieri eternamente aperti, e mi diceva che erano gli stessi fin da quando lei era bambina. In questo lasso di tempo qualcosa è stata fatta, e le cose sembravano si fossero messe bene per il completamento dell'autostrada.
Devo però dire che le nuove sospensione dei lavori, (notizie di pochi giorni fà) mi hanno stimolato una riflessione.

Ho pensato: vuoi vedere che i nostri governati vogliono lasciare le cose invariate per far si che turisti, occasionali e non, quando tornano su queste strade abbiano la sensazinone che il tempo si sia fermato, per farci sentire giovani come trenta, o quaranta, o cinquanta anni fà ???????????


elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
Reply #1 on: September 06, 2009, 20:38:46
magari...purtroppo invece non è così...E il solo pensiero che nel 1960 hanno fatto interamente la Sa-Rc senza se e senza ma, mi fa riflettere invece che il governo non ha molta voglia di veder finire questa autostrada...Speriam bene e speriamo che finisca sul serio per il 2013 come dicono :-)
Spinning...True Emotions


orbitante

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 211
Reply #2 on: September 06, 2009, 21:51:34
Forse sarà come dite voi.
Sono oramai 20 anni che faccio questa autostrada per scendere in Sicilia. I cantieri aperti sono sempre tanti, troppi,  ma tanto è stato anche fatto ed un'accelerata l'ho vista con i governi  che Berlusca ha presieduto.
SIA BEN CHIARO: quest'ultima affermazione non vuole però essere un inno al Berlusca!!!


elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
Reply #3 on: September 06, 2009, 22:17:16
su quello non c'è dubbio, un'accellerata l'hanno data e bisogna ammettere quello che hai detto :-)
Spinning...True Emotions


U Rollu

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
Reply #4 on: September 07, 2009, 10:25:00
Mi sembra molto ingenuo parlare di lavori più veloci con i governi Berlusconi. Mi sembra molto ingenuo pensare di poter collegare un azione ad un governo specifico, specialmente nel campo dei lavori infiniti della sa-rc.

Gianni
- Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito "SERRA" -


KillerBee

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
Reply #5 on: September 07, 2009, 17:40:11
a me sembra assurdo che sospendano i lavori alla fine di agosto  calabria


Tags: