Brutta cosa l'astinenza...

This is a discussion for the topic Brutta cosa l'astinenza... on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Brutta cosa l'astinenza...  (Read 475 times)

Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
on: March 27, 2010, 15:05:25
Antefatto: e' un mese e piu' che non sto uscendo a "spinning" per un problema alla schiena, che finalmente sembra essere passato.
Ieri sera sono uscito con un amico per berci qualcosa insieme.

Stanotte...

"OHHHHHH"
"OOHHHHHHHHHHH"
Mi sveglio, vado nella stanza dove poggio l'attrezzatura e sento parlare...
- "aho, ma sto st****** quando ci fa' uscire da qui"
- "ma che ne so, questo si e' dimenticato di noi, mi son rotto le p****di stare chiuso"

E non capivo da dove provenissero le voci... accendo la luce e...
- Ah, eccolo lo st*****o... Allora quando c****ci porti al mare che qui stiamo facendo la muffa?
- VERO! ci stiamo arrugginendo senza fare nulla, o ci porti al mare quanto prima oppure ci coalizziamo per non farti pigliare piu' un pesce"

Erano i miei artificiali che, dal marsupio shimano e dalle cassette di plastiche mi insultavano perche' non li portavo a mare da un pezzo...
Ho provato a giustificarmi spiegando loro del mal di schiena... macche', manco pe' niente, mi hanno scacciato dalla stanza con un coro inca***to di "MARE-MARE-MARE-MARE"...

Al che ho riaperto gli occhi, tutto agitato ed ho realizzato che era solo un fottuto sogno... e poi mi son messo a ridere come un beota e sono andato nella stanza di cui sopra ed ho rassicurato quegli st**** che domattina li avrei portati a fare un bagnetto...  ;D
Ma che se solo si permettono di minacciarmi un'altra volta li castigo facendogli fare un bagno in un barile di acqua e sale per poi appenderli a testa in giu al sole, fino a che non si squagliano per la ruggine.


Brutta cosa l'astinenza... mi tocca andare davvero al mare se no tra un po "vedro' cose che voi umani non potreste immaginarvi: tide stellari in corsa al largo dei bastioni di Orione... E vedro' Spigole B balenare nel buio presso le foci di Tannhauser... E se non andro' a pesca tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. È tempo di pescare!"

Per favore non chiamate la neuro calabria
Saluti
Raf


orbitante

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 211
Reply #1 on: March 27, 2010, 15:21:36
 calabria


E' vero l'astinenza è cosa brutta. Diventi nervoso. Te la prendi con tutti, il lavoro ti va da schifo.
Aspetti (per quanto mi riguarda) la bella giornata per poter decidere oggi  scendo dal Vince  (Vincearchery) a farmi una pescata, e magari proprio quel giorno è gia scritto "CAPPOTTO", le migliori condizioni per te non sono quelle del mare e dei pesci.
Considera che ieri ho fatto la licenza di pesca per acque interne (per arrivare al mare devo fare circa 200 e passa km) perche non ne potevo piu.

Ma l'astinenza da mare resta


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #2 on: March 27, 2010, 16:14:50
Ciao Nathz!
Studio medicina, quindi quindi giusto qualcosina sulla salute penso ( sottolineo penso) di saperla! Devo dirti che il tuo è un caso un tantino grave, penso che tu abbia la peschite acuta, ma tranquillo si può curare. Ti prescrivo 10 giorni di pesca in mare, da prendere almeno una volta a settimana! Finita la terapia mi fai sapere!  ;D
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #3 on: March 27, 2010, 19:21:09
ragazzo tu mi fai paura sul serio   calabria3  se ero io a te mi procuravo un lanciatore ufficiale ma non mi riducevo peggio di un mal di schiena  ;D fatti curare ciao
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


POGGINO

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 399
Reply #4 on: March 27, 2010, 20:47:57
 ;D ;D  perchè non volete che un pò di tempo fa sognai che peppino era venuto a lecce a spinnare nel salento con me???


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #5 on: March 27, 2010, 23:40:29
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Nathz!
Studio medicina, quindi quindi giusto qualcosina sulla salute penso ( sottolineo penso) di saperla! Devo dirti che il tuo è un caso un tantino grave, penso che tu abbia la peschite acuta, ma tranquillo si può curare. Ti prescrivo 10 giorni di pesca in mare, da prendere almeno una volta a settimana! Finita la terapia mi fai sapere!  ;D
Va bene, eseguiro'... sperando di non dover pagare la parcella poi!!!

Saluti
Raf


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #6 on: March 28, 2010, 11:27:34
uè raga, ma che ca...nne vi fate? dev'essere robba forte per sbarellare tanto  calabria
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #7 on: March 28, 2010, 13:08:20
Ha, ha, ha!!!

 ;D

che numero devo fare... per chiamare il 118???  ;D
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #8 on: March 28, 2010, 15:50:13
Nathz mi hai fatto morire dalle risate  calabria
Qui ci vorrebbe una bella cattura da almeno 4-5 chili per farti riprendere  ;D
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #9 on: March 28, 2010, 17:59:43
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Nathz!
Studio medicina, quindi quindi giusto qualcosina sulla salute penso ( sottolineo penso) di saperla! Devo dirti che il tuo è un caso un tantino grave, penso che tu abbia la peschite acuta, ma tranquillo si può curare. Ti prescrivo 10 giorni di pesca in mare, da prendere almeno una volta a settimana! Finita la terapia mi fai sapere!
Va bene, eseguiro'... sperando di non dover pagare la parcella poi!!!
Tranquillo Nathz per questa volta offre la vita!! calabria ;D
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #10 on: March 28, 2010, 18:03:10
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
uè raga, ma che ca...nne vi fate? dev'essere robba forte per sbarellare tanto  calabria
Mi associo: è tutta colpa delle canne. Prova a cambiarle....
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #11 on: March 28, 2010, 23:07:44
Dite che la G.Loomis hsr1021 non va bene?

 ;D


Coooomuunque stamattina, per precauzione, ho fatto fare il bagnetto ad un po di artificiali.
Mare piatto, non si e' mossa una foglia... quantomeno pero' ho potuto verificare che posso riprendere a pescare a spinning, il dolore alla schiena e' lieve e non mi da' piu' noie, quindi potro' dire addio al periodo di astinenza forzata e riprendere a collezionare cappotti  calabria

Appena mi sistemano l'auto in officina comincero' anche con battute notturne, sperando che si rivelino proficue.

Saluti
Raf


Tags: