Consiglio luoghi da visitare fiume Lao

This is a discussion for the topic Consiglio luoghi da visitare fiume Lao on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Consiglio luoghi da visitare fiume Lao  (Read 384 times)

Mattè

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 237
on: March 31, 2013, 12:57:18
Ciao ragazzi!
Domani mi recherò in giornata  con degli amici sul fiume Lao in particolare presso il comune di Borgo Laino per effettuare una discesa lungo il fiume.
 È la prima volta che mi reco in Calabria e in particolare nel parco naturale del Pollino.
Poiché purtroppo dobbiamo fare tutto in giornata, volevo sapere da voi se c'è qualche posto nel intorno della zona di laino borgo che devo assolutamente visitare, sia esso di importanza storica-architettonica o naturalistica!
Aspetto ansioso i vostri consigli!
 calabria


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #1 on: March 31, 2013, 13:08:33
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao ragazzi!
Domani mi recherò in giornata  con degli amici sul fiume Lao in particolare presso il comune di Borgo Laino per effettuare una discesa lungo il fiume.
 È la prima volta che mi reco in Calabria e in particolare nel parco naturale del Pollino.
Poiché purtroppo dobbiamo fare tutto in giornata, volevo sapere da voi se c'è qualche posto nel intorno della zona di laino borgo che devo assolutamente visitare, sia esso di importanza storica-architettonica o naturalistica!
Aspetto ansioso i vostri consigli!
 calabria

Dal punto di vista naturalistico c'è l'imbarazzo della scelta, è tutto da visitare. Se vuoi vedere qualcosa di particolare devi recarti presso Papasidero dove petrai ammirare la " Grotta del Romito" grotta preistorica con graffiti e resti umani.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Mattè

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 237
Reply #2 on: April 02, 2013, 10:16:25
Grazie mill Fly!
Alla  fine abbiamo fatto rafting sul fiume Lao e poi siamo andati a mangiare al ristorante di fronte la grotta del romito!
Avete degli ambienti stupendi, percorrere il fiume in mezzo alla natura e' qualcosa di stupendo! Mi dispiace solo per quelle persone incivilì e stupide che rovinano questa bellezza con spazzatura varia!


Tags: