Calabria pesca on line e Facebook!

This is a discussion for the topic Calabria pesca on line e Facebook! on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Calabria pesca on line e Facebook!  (Read 466 times)

fattispecie

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 183
  • Spes ultima dea
on: February 18, 2009, 15:20:47
Ragazzi, avrei voglia di creare un Gruppo su Facebook ma prima volevo sapere cosa ne pensate!
Ovviamente il Forum resta il Forum, il Gruppo magari può raccogliere foto, racconti e altro, un modo
per parlare e ritrovarsi anche per discutere di qualcosa più in generale e non per forza legato alla pesca!

Che ne dite?

Usate facebook in primis  ;D


kkk4

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 144
  • Calabria pesca on line
Reply #1 on: February 18, 2009, 15:31:32
io facebook lo odio e infatti non sono iscritto..
poi presumo sia controproducente per un forum..perche si rischia di parlare la e non sul forum...quindi non mostrare argomenti magari interessanti per altri utenti..

allo stesso modo però...potrebbe essere un bel posto per riunirsi e parlare come si fa su msn..
Alla scoperta di luoghi incontaminati! :D :D uhauhauha


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #2 on: February 18, 2009, 15:37:30
ragazzi la chat l'abbiamo e la sera ci ritroviamo spesso a parlare, non solo di pesca, si scherza si parla di altro... magari provate a farvi un giro no 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
Reply #3 on: February 18, 2009, 16:15:58
be la chat e molt bella, la sera e un appuntamento li,
poi io facebook lo odio, ma se in alto sono daccordo (admin e mod) potrebbe farsi

comunue bravo pr l'idea



ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


robyjerk

  • Guest
Reply #4 on: February 18, 2009, 19:07:41
Anche io non sopporto facebook.


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #5 on: February 18, 2009, 19:57:48
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ragazzi, avrei voglia di creare un Gruppo su Facebook ma prima volevo sapere cosa ne pensate!
Ovviamente il Forum resta il Forum, il Gruppo magari può raccogliere foto, racconti e altro, un modo
per parlare e ritrovarsi anche per discutere di qualcosa più in generale e non per forza legato alla pesca!

Che ne dite?

Usate facebook in primis  ;D

Egregio Fattispecie!!!!!!!

Se vuoi farti un gruppo su feisbuk nessuno ti dice di no ma non con il nome di Calabriapescaonline, per quanto ci riguarda già abbiamo il nostro bel da fare in questo di gruppo, già completo di chat , già completo di foto, già completo di amici, figurati a crearne un altro su facebook!!!!!

Ci basta già questo!!!!!!!

Grazie comunque per il tuo suggerimento!!!!!

 


Tags: