calabriapesca è grande ma........

This is a discussion for the topic calabriapesca è grande ma........ on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: calabriapesca è grande ma........  (Read 311 times)

orbitante

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 211
on: October 22, 2009, 22:08:08
Ciao a tutti.
"Calabriapesca" è grande (mi ripeto). In questo forum ho trovato, e sono sicuro che continuerò a trovare tantissime utili informazioni e consigli da parte di tutti: dal piu esperto all'ultimo arrivato, che come me di pesca ne sa poco.
Tra gli ultimi sondaggi abbiamo visto che i frequentatori oltre  essere calabresi (la maggioranza), molti appartengono ad altre regioni, vicine e non.
Ora la domanda! perchè non creare uno spazio come quello gia esistente "ITINERARI HOT SPOT INCONTRI DI PESCA IN CALABRIA", in cui poter inserire discussioni identiche e non riferite alla Calabria, e quindi in generale al resto d'Italia?

Saluti Vincenzo


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #1 on: October 22, 2009, 22:23:49
Egregio orbitante.........andando a visitare la sezione che tu menzioni........."ITINERARI HOT SPOT INCONTRI DI PESCA IN CALABRIA", noti che è composta da altrettante sottosezioni, che riguardano appunto tutte le province calabresi, dove ognuno nel forum può segnalare tutti gli spot che ritiene opportuno, dopo di chè se si và a dare una lettura sotto in basso si trovano dei topic con segnalazioni fatte da utenti iscritti nel forum che vivono fuori dalla nostra Regione...basta dare un occhiata e si trovano parecchi spot del resto d'Italia. Con questo voglio dire che se l'utente segnala in questa sezione spot di pesca che riguardano altre regioni ben vengano, dal canto nostro avremo premura di rendere tali topic importanti, all'interno della stessa sezione.
Grazie comunque per il suggerimento!!!!!


Tags: