CASA IN AFFITTO VICINO AL PORTO

This is a discussion for the topic CASA IN AFFITTO VICINO AL PORTO on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: CASA IN AFFITTO VICINO AL PORTO  (Read 362 times)

JACK IL SOLITARIO

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
on: November 05, 2013, 14:05:59
Ciao a tutti.
è molto probabile che il prox anno (da febbraio a maggio-giugno e successivamente da settembre a dicembre), inizi a pescare a traina in Calabria, premetto che sono giunto a questo sito, in quanto un mio amico che anni fa trascorreva le vacanze al sud, me ne abbia parlato benissimo, soprattutto per la pesca, ma non solo. NON CONOSCO NIENTE DI QUESTA BELLISSIMA TERRA. oltre ad iniziare la ricerca per il posto barca (cranchi c8), devo anche trovare un piccolo appartamento in affitto vicino al porto (non ho l'auto), a me basterebbe anche un 50 mts di casa - x me ed il mio fedele Black, un cane che mi accompagna sempre ovunque io vado. non so se è giusto postare qui  questa mia richiesta.... ma io ci provo. Il mio amico mi diceva che le zone buone per la traina (ricciole-dentici-tonni con il vivo) erano quelle nella zona Diamante - Belvedere - Cetraro ..... io non lo so, aspetto che voi possiate gentilmente, dirmi qualcosa di più attuale. grazie anticipato a voi tutti   ùùooiuuy
JACK


Tags: