Catture...In "BELLA COMPAGNIA"!!! (di Domygst)

This is a discussion for the topic Catture...In "BELLA COMPAGNIA"!!! (di Domygst) on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Catture...In "BELLA COMPAGNIA"!!! (di Domygst)  (Read 1073 times)

gnegnegne24

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 426
  • Sono BICCERELLO...ahahah


Un pomeriggio trascorso in compagnia di (TROVATO)...vi racconto questa piccola storiella!!!
Arrivo sul post intorno alle ore 14:00, il tempo di preparare la mia persona tecnica, mi accorgo di una macchina che accostandosi sulla banchina del molo,fa scendere un cane e ad alta velocità si allontana...
Trovato è il nome che ho messo a questo stupendo cagnolino, si avvicinò a me tutto in paurito e si è seduto accanto, e da li non si è mosso per l'intero pomeriggio...Ho provveduto subito a rifocilarlo come potevo, e come avevo capito era assetato e denutrito, un cane di un'inteligenza unica..
NON SI PUO' ABBANDONARE UN'ANIMALE COSI'!!!! VERGOGNA!!!!
Comunque ora TROVATO è stato affidato a un'amico per riiniziare una nuova vita!!!
                                "E SE FOSSIMO NOI AD ESSERE ABBANDONATI"??
                                            saluti DOMYGST!


Ho riportato qui la storia raccontata da DOMYGST per spostarla nella sezione bar
Nonnoroby



Vorrei farti i miei più sinceri complimenti per il gesto fatto al MIGLIORE AMICO DELL'UOMO e complimenti per i pesciotti presi...:D

P.S.: Io ti proporrei di dirci in che modalità li hai pescati, lenze, esca (s'è vista :D), dove...
- Francesco -


Zoro86

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #1 on: May 06, 2010, 19:10:33
Ciao Domenico, voglio farti i miei complimenti, ma non per le catture, ma per l'aiuto che hai dato a questo bel cagnolino... Chi abbandona gli animali non è degno di essere chiamato uomo, e dovrebbe marcire in carcere. Peccato che tu non sia riuscito a prendere la targa di questo infame...


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #2 on: May 06, 2010, 20:14:15
davvero hai tutta la mia ammirazione!!! sta gente è malata dentro non ho parole per descriverli... dinuovo complimenti per il gesto... e poi per le catture continua cosi. 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #3 on: May 06, 2010, 20:24:24
Tale padre tale figlio

Due grandi cuori in tutto

Domenico complimenti dell'atto di umiltà che hai avuto nei confronti del trovatello  calabria


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #4 on: May 06, 2010, 20:33:11
bravo mi hai commosso  ;D hai salvato una vita quasi sicuramente breve sei un grande  e complimenti x le catture



  A MORTE A CHI ABANDONA GLI ANIMALI 
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #5 on: May 06, 2010, 22:57:16
Bellissimo il sarago pizzuto della prima foto...
L'orata l'avrei rilasciata...
Bravissimo per il gesto col cagnolino,che purtroppo è stato lasciato da qualche BASTARDO ( consentitemi il termine,me lo dovete proprio passare ) vigliacco...
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


ginos

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
Reply #6 on: May 06, 2010, 23:17:55
lho inparato da piccolo che bisogna ,volere bene gli animali soprattutto,,,,il CANE e l'unico che non ti
tradisce MAI ,,,,,tutto qua'     


POGGINO

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 399
Reply #7 on: May 07, 2010, 00:13:44
i miei più sinceri complimenti sia per le catture ma in particolare per quello che hai fatto per quel povero cane....se solo fossi riuscito a prendere la targa dell'auto di quella besta che vergogna mamma mia i miei più sinceri complimenti


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #8 on: May 07, 2010, 01:34:44
Beh che dire!! E' davvero da ammirare quello che hai fatto per quella povera bestiola, e inoltre dalle foto si vede che è proprio un bel cane!! Ti faccio tantissimi complimenti!!
E in più tantissimi complimenti anche per le tue catture!!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #9 on: May 07, 2010, 09:32:39
Belle le catture, ma oggi passano in secondo piano; infatti i complimenti più grandi te li sei meritati per il bel gesto fatto al cagnolino...
Bravo: spero possa essere d'esempio a tanti...

Complimenti
Daniele


mediterraneo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 14
Reply #10 on: May 07, 2010, 10:03:53
Onore a te domygst.


domygst

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #11 on: May 07, 2010, 12:00:43
Grazie a tutti amici, io penso che certa gente ha problemi psicologici o di sicuro quel sign. "sempre se dopo questo gesto lo si può definire" si vede che era un'animale o per meglio dire una bestia...
Continuo a pensare a TROVATO, è spontaneo il sorriso che giunge al mio viso, per il semplice gesto fatto, donandoli non grazie a me ma all'amico mio prendendoselo in cura: "UNA VITA NUOVA FELICE"..
Denunciamo queste persone!!!!


Apollo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 65
Reply #12 on: May 07, 2010, 14:50:17
bello il sarago... che carino il cagnetto... calabria


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #13 on: May 07, 2010, 15:13:49
complimenti domenico soprattutto per il gesto che hai fato ......
e auguro   ;D a Trovato speriamo che ne abbia di piu' con il suo nuovo padrone.
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


Re Luis

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 118
  • PESCA = VITA !!!
Reply #14 on: May 07, 2010, 16:44:08
complimenti sia per il gesto che per le catture !!! oltre ad essere un ottimo pescatore sei anche un grande uomo di cuore, è stato da grandi il gesto che hai compiuto, è stato da str*** il gesto di quel "signore" che ha abbandonato il cane.. certa gente non merita nemmeno di esistere..  ;D
NELLA PESCA COME NELLA VITA, CREDO CHE NON SI FINISCA MAI DI IMPARARE !!! E' QUESTO CIO' CHE RENDE QUESTO "SPORT" LA PIU' BELLA PASSIONE CHE POSSA ESISTERE..


MicheleOrata

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #15 on: May 07, 2010, 21:33:58
Ciao Domenico. Il tuo è stato un grande atto di umanità verso chi stava in difficoltà e pericolo di vita (non c'è alcuna differenza tra umani e animani, vanno aiutati, quando ci si presenta l'occasione).
Complimentoni per il gesto e per le catture.

PS: Non ci sono termini per descrivere quella persona, che poi non lo è, perciò mi astengo dal definirlo per non cadere in termini volgari e quindi nel torto.

Michele


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #16 on: May 09, 2010, 21:17:31
Ciao domygst,
voglio complimentarmi con te per il bellissimo gesto che hai compiuto!!! Non voglio perdere tempo ad insultare quel "signore" che ha abbandonato il cane perchè non ne vale la pena, ma ti ricordo che da qualche anno è stata istutuita l'anagrafe canina. L'iscrizione del cane nella suddetta anagrafe è obbligatoria per il proprietario e comporta l'immissione di di un microchip sottocutaneo per l'individuazione  del proprietario e di tutti i dati del cane. Capire se TROVATO ha il microchip è semplicissimo: basta portarlo da un veterinario che lo sottoporrà ad una veloce scansione.
In caso di esito positivo pertanto si potrebbe risalire al proprietario e denunciarlo per ABBANDONO DI ANIMALI.

Art. 727. - (Abbandono di animali). - Chiunque abbandona animali domestici o che abbiano acquisito abitudini della cattività è punito con l'arresto fino ad un anno o con l'ammenda da 1.000 a 10.000 euro.
Alla stessa pena soggiace chiunque detiene animali in condizioni incompatibili con la loro natura, e produttive di gravi sofferenze.


 ;D


pinoz55

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #17 on: May 11, 2010, 20:58:56
Belle catture e grande il gesto che hai fatto con il cane, credo che poche persone si comportano come hai fatto tu comenque complimenti.-

Pino      ;D
Forza  Reggina


Tags: