CHE FINE FARA' IL TESSERINO DI PESCA SPORTIVA?

This is a discussion for the topic CHE FINE FARA' IL TESSERINO DI PESCA SPORTIVA? on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: CHE FINE FARA' IL TESSERINO DI PESCA SPORTIVA?  (Read 1016 times)

Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
on: November 30, 2015, 17:10:47
Se non erro il tesserino di pesca sportiva dovrebbe scadere a fine 2015.  Qualcuno sa se è obbligatorio rinnovarlo?
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


Luca321

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 78
Reply #1 on: December 02, 2015, 18:44:02
Diventerà a pagamento da quanto ho sentito.

Dico bene?


kimura

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 111
  • zaanghete!!
Reply #2 on: December 03, 2015, 00:18:25
A quanto pare con l'articolo 22 del 10-2015 al ministero delle politiche agricole, riguardo alla pesca sportiva dal 01-2016 si dovrà rinnovare il tesserino con un versamento di € 10,00 per chi pesca da terra ed € 20,00 con la barca. Soggetti al versamento saranno coloro che hanno compiuto 16 anni fino all'età di 65 anni. Esenti saranno i diversamente abili.
Eventuali modifiche: teniamoci aggiornati!!! calabria
Quando le circostanze ti suggeriscono di arrenderti : è il momento di perseverare, è allora che tutto avrà inizio.


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #3 on: December 03, 2015, 15:16:22
Sapete darmi gli estremi della legge che prevede il rinnovo con il pagamento?
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


pieruzzu

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 39
Reply #4 on: December 03, 2015, 16:42:44
Piuttosto che pagare ancora soldi allo stato lo strappo


CiccioAMIA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 142
Reply #5 on: December 03, 2015, 17:06:17
Soprattutto se il 30-40% del ricavato va alla pesca professionale!! ;D


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #6 on: December 04, 2015, 08:56:15
Devo vedere di informarmi nei negozi di pesca, per capire se ne sanno di più di noi.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


kimura

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 111
  • zaanghete!!
Reply #7 on: December 04, 2015, 21:11:23
Ciao, anch'io ho fatto una ricerca sul ministero delle politiche agricole settore pesca sportiva e non ho trovato nulla.
Non so come mi ritrovai a leggere questo provvedimento su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  clicca su normativa nazionale   poi se ricordo bene dovresti cliccare su:(decreto intervento settore ittico) e troverai appunto art.22
Spero esserti stato d'aiuto. 
Quando le circostanze ti suggeriscono di arrenderti : è il momento di perseverare, è allora che tutto avrà inizio.


Tags: