chi è il miglior pescatore dell anno ? di questo forum dite la vostra

This is a discussion for the topic chi è il miglior pescatore dell anno ? di questo forum dite la vostra on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: chi è il miglior pescatore dell anno ? di questo forum dite la vostra  (Read 3436 times)

jeff

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Senza dubbio Peppino, mi ha ridato la voglia di ritornare a pescare  ;D
pescare è la mia passione!!!!!!!!!!!!!!


POGGINO

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 399
grande merito a tutti ma voto per il dott.PEPPINO.   


Apollo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 65
non sempre riesco a leggere tutti i post del forum, e non conosco tutti i pretendenti che son stati citati
per conto mio il miglior pescatore è quello che abbina ottime qualità pescatorie...(riuscire a tirare fuori i pesci nelle situazioni piu disparate e nei vari spot che gli si dovessero presentare..) con rispetto per il mare, dei suoi abitanti, e dei colleghi pescatori.
sul forum ci sarano di sicuro tanti bravissimi pescatori, ognuno con la sua tecnica preferita, e non potendoli conoscere non posso fare una classifica.
di sicuro ginospigola è ai primi posti, con la sua bravura sul campo, competenza e altruismo può essere un esempio da seguire per tanti ragazzi !


giufà

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
a mio parere Luca non sono solo le catture a dettare il miglior pescatore...va considerato il rispetto per il mare, la costanza, l'inventiva e ovviamente il numero delle catture....mi pare anche ovvio che se uno va tutti i giorni a pesca anche con un minimo di tecnica puo avere diverse catture, mentre c' è magari chi va a pesca 2 volte al mese ed ha meno possibilità di catturare, per cui sarebbe utile considerare il rapporto prede pescate:cappotti ...in ogni caso questo fattore non è possibile calcolarlo!!
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


fattispecie

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 183
  • Spes ultima dea
Peppino
Vincenzo
Gino

e tutti voi del forum, nessuno escluso  ;D


CAPONESPIN

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 53
  • La fortuna favorisce le menti preparate........
1° PEPPINO (Per le sue catture che ci fanno sognare e sempre sperare)
2° GIOVANNI (Per la sua passione, il suo sostegno, i suoi consigli ei suoi dettagliati post)
3° GINO (Per la sua tecnica, la sua umiltà e la sua esperienza)

Questa classifica, perchè grazie ai vostri racconti ho imparato qualcosina.
La fortuna favorisce le menti preparate..... e quelle furbe...........


carmine1983

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
1.PEPPINO tutta la vita....2.VINCENZO SPINNING....3.FLEA(miglior giovane del forum)....


ture

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
X ME SONO IL TRIO GINO PEPPINO E VINCENZO


PS E SIAMO PURE GRANDI AMICI   ;D

quoto....
one man, one rod, one hundred lures!!!


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Oltre al trio super quotato Peppino, Gino spigola e Vincenzo, vorrei aggiungere il trio Oltremare, Luca e Vincearchery:
secondo me questo sestetto è il top sia per le catture che per la disponibilità messa a disposizione nel forum...  ;D

Ciao

 
Daniele


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Odio essere retorico ma dare a cesare quello che e' di cesare PEPPINO in assoluto il N°1 per tenacia, passione, inventiva e FATTORE C. che secondo me e' l'arma migliore.
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


Zoro86

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Io voto Ginospigola e Peppino


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
ragazzi io sicuramente saro' di parte perche' e' grazie alla sua pazienza e disponibilita' che ho appreso molte delle cose che so', avrete capito che il mio voto va a gino (ginospigolateam)   ;D
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Oltre al trio super quotato Peppino, Gino spigola e Vincenzo, vorrei aggiungere il trio Oltremare, Luca e Vincearchery:
secondo me questo sestetto è il top sia per le catture che per la disponibilità messa a disposizione nel forum...  ;D

Ciao

 
Bhe, grazie, Daniè....
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


domygst

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Number One:  Gino Spigola Team-disponibilità e professionalità!
Nuber Two:  Luca67 saggezza e professionalità!
Number Tree: VincenzoSpinning simpatia e professionalità!

Questa è la mia classifica di miglior pescatore!!!

  ;D


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Oltre al trio super quotato Peppino, Gino spigola e Vincenzo, vorrei aggiungere il trio Oltremare, Luca e Vincearchery:
secondo me questo sestetto è il top sia per le catture che per la disponibilità messa a disposizione nel forum...  ;D

Ciao

 
Bhe, grazie, Daniè....
Perdonami Roby
ho scritto il mio post "furtivamente" rubando un pò di tempo al lavoro ed effettivamente ho tralasciato persone validissime, come appunto te che in termini di disponibilità, non sei secondo a nessuno...
Forse era meglio scindere questo topic in più categorie (miglior pescatore in termini di catture, miglior pescatore in termini di consigli, etc), come si fa per gli oscar.
In questo modo il voto degli utenti sarebbe stato indirizzato con più cognizione di causa.
Senza rancore...
Un abbraccio
Daniele


pinoz55

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Non ci sono dubbi secondo me è ginospigola..-


ciao a presto Pino           ;D  con un 10 e lode         
Forza  Reggina


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Secondo me è " ondulandes " per avere aperto questo topic... ancora non è stato nominato una volta, sono  calabria3 perplesso
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


giovin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 124
  • citta' dei 2 mari
non c'è ombra di dubbio il miglior pescatore è uno e sono io ;D
Tarantino di nascita, Imolese d'adozione.


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Secondo me è " ondulandes " per avere aperto questo topic... ancora non è stato nominato una volta, sono  calabria3 perplesso

Non solo sei perplesso ma anche distratto, se guardi nella prima pagina di questo topic vedi che ci sono anche le foto di ondulandes.   
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Aldo, non avevo fatto caso alle foto, mi sembra un pescatore ambientalista... ;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


Tags: