chi mi da notizie di Nonno Roby(Roberto)

This is a discussion for the topic chi mi da notizie di Nonno Roby(Roberto) on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: chi mi da notizie di Nonno Roby(Roberto)  (Read 89897 times)

Hannover81

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 241
  • C&R sempre e ovunque
on: January 08, 2020, 23:36:27
Ciao a tutti sono Hannover81 ovvero Alfonso da Napoli.
Ho chiesto in piuŽ post se qualcuno mi sapeva dare notizie di Nonno Roby.
Anni addietro ero un suo seguace e andavo sempre a leggere tutto quello che postava Roberto,sia se si trattava di vere lezioni di pesca o del fai da te,nella quale mansione lo ritenevo un grande.
Ma anche per la semplicitaŽ e modestia che aveva quando scriveva.
Purtroppo ormai eŽ molto tempo che non posta piuŽ ed eŽ lontano da CPOL.
Vorrei solo sapere se sta bene e basta,poi se non pratica piuŽ la pesca o non puoŽ stare su CPOL,mi dispiace ma ne faccio una risposta al suo allontanamento.
Se mi potete dare notizie ve ne sarei grato.
Grazie saluti Alfonso.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.

Charles Baudelaire


luciano54

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
  • Ogni momento è quello buono, approfittarne sempre
Reply #1 on: July 14, 2020, 18:58:53
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao a tutti sono Hannover81 ovvero Alfonso da Napoli.
Ho chiesto in piuŽ post se qualcuno mi sapeva dare notizie di Nonno Roby.
Anni addietro ero un suo seguace e andavo sempre a leggere tutto quello che postava Roberto,sia se si trattava di vere lezioni di pesca o del fai da te,nella quale mansione lo ritenevo un grande.
Ma anche per la semplicitaŽ e modestia che aveva quando scriveva.
Purtroppo ormai eŽ molto tempo che non posta piuŽ ed eŽ lontano da CPOL.
Vorrei solo sapere se sta bene e basta,poi se non pratica piuŽ la pesca o non puoŽ stare su CPOL,mi dispiace ma ne faccio una risposta al suo allontanamento.
Se mi potete dare notizie ve ne sarei grato.
Grazie saluti Alfonso.
[/quote. Buona sera, sono luciano 54 e da gennaio che verifico se ci sono notizie di NonnoRoby, che é assente da ormai troppo tempo, possibile che dello staff nessuno ha notizie del mitico maestro della pesca. Grazie in anticipo se qualcuno risponderà alla nostra domanda.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao a tutti sono Hannover81 ovvero Alfonso da Napoli.
Ho chiesto in piuŽ post se qualcuno mi sapeva dare notizie di Nonno Roby.
Anni addietro ero un suo seguace e andavo sempre a leggere tutto quello che postava Roberto,sia se si trattava di vere lezioni di pesca o del fai da te,nella quale mansione lo ritenevo un grande.
Ma anche per la semplicitaŽ e modestia che aveva quando scriveva.
Purtroppo ormai eŽ molto tempo che non posta piuŽ ed eŽ lontano da CPOL.
Vorrei solo sapere se sta bene e basta,poi se non pratica piuŽ la pesca o non puoŽ stare su CPOL,mi dispiace ma ne faccio una risposta al suo allontanamento.
Se mi potete dare notizie ve ne sarei grato.
Grazie saluti Alfonso.


Tags: