chiazza a largo di belmonte calabro

This is a discussion for the topic chiazza a largo di belmonte calabro on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: chiazza a largo di belmonte calabro  (Read 483 times)

kholer

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 68
on: December 05, 2011, 21:44:34
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Giorno 28 novembre nel primissimo pomeriggio a largo di Belmonte Calabro (circa 6 km) abbiamo avvistato insieme ad amici questa macchia molto scura che galleggiava sul mare. Ci è sembrato subito qualcosa di sospetto e strano. Solo oggi ho avuto questa foto da un altro amico e la condivido con voi per cercare di capire cosa fosse. Considerate che la macchia è stata fotografata con un ingrandimento 40x. Ad occhio sembrava grande almeno quanto due campi di calcio o più. Sicuramente la macchia e stata vista da un grosso tratto della costa tirrenica. Ho saputo che qualcuno ha allertato sia la guardia costiera che il wwf senza risultati apparentemente. Abbiamo tenuto d'occhio il fenomeno fino al tardo pomeriggio ma nessuono si è visto intervenire.  Spero che si trattava di qualcosa di naturale ma ho i miei dubbi. Sapete qualcosa di più?


buccino

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 49
Reply #1 on: December 05, 2011, 22:31:11
Dubito che sia naturale..Mi dispiace soprattutto che pur avendo segnalato la cosa alle autorità esse non abbiano fatto gran che da quanto leggo..


kholer

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 68
Reply #2 on: December 10, 2011, 15:52:50
nessuna notizia ?


Tags: