Commenti politici

This is a discussion for the topic Commenti politici on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Commenti politici  (Read 326 times)

Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
on: March 30, 2010, 22:41:51
Vorrei capire perchè è la seconda volta che mi cancellate un commento politico... non è neanche scritto nel regolamento del forum che certi commenti sono vietati.. quindi vorrei una spiegazione dai moderatori o admin..... in fondo ho solo espresso un mio parere come facciamo in genere per le squadre di calcio sempre nella sezione BAR... l'unica cosa è che non vorrei che fosse stato cancellato perchè non condividete la mia idea politica... quindi cortesemente e civilmente attendo una vostra risposte... grazie anticipatamente....

 ;D
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #1 on: March 30, 2010, 23:35:40
Ciao Antares, sono stato io a rimuovere il topic. Il tuo commento non mi è sembrato un commento critico ma espresso con parole da "ULTRA'" e questo non è confacente con lo spirito del forum.
Non si è voluto assolutamente censurare l'idea ma il modo con cui è stata espressa. Quindi ti preghiamo, se vuoi esprimere la tua soddisfazione, di farlo in maniera consona magari complimentandoti con il vincitore e senza utilizzare frasi da "Stadio" che innescherebbero sicuramente grosse polemiche.
grazie per la collaborazione da parte di tutto lo Staff.

Quello che leggi sotto fa parte del regolamento:

MODERATORI DI SEZIONE E SUPER MODERATORI GLOBALI
La figura del moderatore è necessaria non solo per garantire il rispetto del regolamento ma anche per cercare di mantenere tutte le discussioni (specie quelle delicate come quelle trattanti la politica, la religione etc.) costruttive e per garantire comunque il rispetto delle opinioni altrui.
I moderatori non sono necessariamente esperti degli argomenti trattati nel forum che moderano. I moderatori hanno la facoltà di chiudere o cancellare una discussione ogni qual volta lo ritengano opportuno, se tale argomento non rispetta le regole descritte qui, il loro operato è insindacabile e nessun utente può permettersi attacchi personali dopo una azione di un nostro moderatore, pena l'allontanamento.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #2 on: March 31, 2010, 15:07:15
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
non è neanche scritto nel regolamento del forum che certi commenti sono vietati.. quindi vorrei una spiegazione dai moderatori o admin.....
Buonasera Antares

La spiegazione tecnica l'ha fornita ampiamente ^FLY^ quindi non c'è bisogno di aggiungere altro alla motivazione che ha portato all'oscuramento del tuo topic. Tuttavia, nel regolamento che sostieni di aver letto .... c'è anche scritto:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Contestazioni
E' chiaramente permesso chiedere spiegazioni o contestare l'operato degli amministratori e dei moderatori, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata.

Per il futuro, ti consiglio di attenerti scrupolosamente al regolamento .....allo scopo di evitare inutili incomprensioni e polemiche in forma pubblica. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Per ulteriori delucidazioni e approfondimenti, ti consiglio di leggere il regolamento in modo integrale. Grazie
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: