Complimenti alla Juve e a tutti i tifosi juventini!!!!

This is a discussion for the topic Complimenti alla Juve e a tutti i tifosi juventini!!!! on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Complimenti alla Juve e a tutti i tifosi juventini!!!!  (Read 2223 times)

Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Complimenti a tutti i tifosi e alla juve per la bellissima partita che ci hanno fatto vivere ieri sera...senza scherzi siete stati bravissimi.. non è da tutti farsi ribaltare un 3 a 1 dell'andata..... e poi con il Fulham..... grandi vi siete davvero ripresi adesso... grazie per lo spasso che ci state dando... hahahahahahahahahahahaahahahahaha........... ;D       ;D  
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Reply #1 on: March 19, 2010, 19:25:55
Come ho goduto ragazzi. Una goduria totale. Dopo tutto quello schifo che sta accadendo nel campionato italiano che al napoli hanno negato 4 rigori uno piu netto dell'altro mentre alla juve hanno regalati 2 rigori inventati dalla fantasia degli arbitri. Risultato? La juve a scavalcato il napoli in classifica.
La juve senza gli aiuti degli arbitri non è nessuna, può vincere solo nel campionato italiano.
GoooooooooooooooDooooooooooooo    Forza Napoli 


Corrado

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 82
  • Aretuseo originario
Reply #2 on: March 19, 2010, 19:43:03
Mi dispiace per l'eliminazione.
Non sparate sulla CROCE BIANCO NERA

Meno male che esiste la grande INTER
Corrado
WIWA       Inter


spaghitu

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 51
  • A pesca non penso a niente e sogno di tutto
Reply #3 on: March 19, 2010, 20:02:24
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Come ho goduto ragazzi. Una goduria totale. Dopo tutto quello schifo che sta accadendo nel campionato italiano che al napoli hanno negato 4 rigori uno piu netto dell'altro mentre alla juve hanno regalati 2 rigori inventati dalla fantasia degli arbitri. Risultato? La juve a scavalcato il napoli in classifica.
La juve senza gli aiuti degli arbitri non è nessuna, può vincere solo nel campionato italiano.
GoooooooooooooooDooooooooooooo    Forza Napoli 


 ;D
Forse hai dimenticato quella partita al S. Paolo dove il Napoli riuscì a battere la juve con due rigori inesistenti concessi per presunti falli commessi su Zalayeta e Lavezzi.
Non saprei immaginare una vita senza andare a pesca, il mare per me è come la foresta per Zanna Bianca.


Ardito

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1002
  • Siamo quelli che siamo.
Reply #4 on: March 19, 2010, 20:35:52
Sempre e comunque, fino alla fine forza Juve.


POGGINO

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 399
Reply #5 on: March 19, 2010, 20:38:45
nei secoli fedele alla vecchia signora    ùùooiuuy


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #6 on: March 19, 2010, 20:44:29
Anche se stiamo avendo momenti BRUTTISSIMI,

Dopo la tempesta arriva la quiete

E' dovranno passare secoli che qualche squadra riesca ad arrivare 

LA VECCHIA E' UNICA SIGNORA!!!!!


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #7 on: March 19, 2010, 21:16:36
sempre fedele fino alla morte

VIVA LA VECCHIA SIGNORA

pero' ce da consiserare che potete solo batterci a calcio, ma i tifosi juventini a pesca e riguardo
catture (vedi le mie),  il  calabria Ve lo facciamo rosso da tenervelo con le MANI     ;D


NinoRC

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
Reply #8 on: March 20, 2010, 07:17:15
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Ti auguro una buona giornata di pesca.
__________________________
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #9 on: March 20, 2010, 09:15:32



A TUTTI I JUVENTINI  ;D  ;D [/font]
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


nemo76

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 212
  • ridiamo al mare le prede sottomisura!
Reply #10 on: March 20, 2010, 09:27:14
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Forse hai dimenticato quella partita al S. Paolo dove il Napoli riuscì a battere la juve con due rigori inesistenti concessi per presunti falli commessi su Zalayeta e Lavezzi.
Forse dimentichi oppure è impossibile ricordare tutti quei favoritismi che hanno fatto della juve una grande squadra.
Io me li ricordo quei due rigori e credimi di solito sono sportivo e anche quando sono a favore della mia squadra,gli errori li contesto sempre,però in quel caso che goduriaaaaaaaaaaaaa!finalmente la juve era stata ripagata con la stessa moneta   ;D
io godo tu godi egli gode!....che tempo è?Il secondo tempo di Napoli-Roma


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #11 on: March 20, 2010, 10:19:24
Ragazzi avete ragione, la juve è in un momento in cui sta facendo proprio schifo... purtroppo c'è da dire che non è la più la juve di una volta... I giocatori in campo sembrano dei bambini delle giovanili... tutti che corrono dietro al pallone come le mosche... Magari avessimo 11 Chiellini in campo.... poi gli infortuni... stiamo battendo tutti i record... ma ci riprenderemo... ah se ci riprenderemo!!!! ORA E SEMPRE FORZA JUVEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Ah, dimenticavo, una cosa per Antares... siccome non l'ho potuta vedere... quant'è finita Manchester - Milan????
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #12 on: March 20, 2010, 14:09:02
Sempre forza JUVE!

Almeno la vecchia signora nonostante tutti gli acciacchi male che gli va si piazza sempre in zona champions!
Mica tutti hanno queste possibilità,anzi,direi che tolta l'inter da 3 anni a questa parte ed il vecchio Milan di Gullit e van Basten,direi proprio che gli altri sono stati come direbbe quel beota di Mourinho : ZERU TITULI!

AHUAHUAHUHAUHAUHAUHAH

Grande vecchia signora!
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Reply #13 on: March 20, 2010, 15:48:19
Per Spaghitu.
ma le partite le guardi ho le ascolti ancora alla radio e credi alle sciocchezze che raccontano i telecronisti.
I rigori erano validi guardati le repliche delle trasmissioni serali come controcampo. A Zalayeta fu tolta anche la squalifica perchè il rigore c'era e anzi doveva essere anche ammonito buffon.
E poi perchè parlate di 2 anni fa avete sempre il vizio di raggirare le cose.
La juve quest'anno fa schifo ed è solo grazie agli arbitri che si trova al 5 posto.
Spero tanto che il palermo continui così e non si faccia superare


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #14 on: March 20, 2010, 15:50:34
Grazie agli arbitri?
Ma come le vedi le partite,dietro o davanti al televisore?
Quest'anno la juve ha avuto più accanimenti arbitrali che mai nessuna altra,gli arbitri per timore non gli hanno concesso neppure molti rigori nettissimi,e ancora stiamo a parlare dei favori arbitrali?
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #15 on: March 20, 2010, 15:53:51
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per Spaghitu.
ma le partite le guardi ho le ascolti ancora alla radio e credi alle sciocchezze che raccontano i telecronisti.
I rigori erano validi guardati le repliche delle trasmissioni serali come controcampo. A Zalayeta fu tolta anche la squalifica perchè il rigore c'era e anzi doveva essere anche ammonito buffon.
E poi perchè parlate di 2 anni fa avete sempre il vizio di raggirare le cose.
La juve quest'anno fa schifo ed è solo grazie agli arbitri che si trova al 5 posto.
Spero tanto che il palermo continui così e non si faccia superare


Luca, forse non te lo ricordi tu ma i due rigori non c'erano proprio... proprio come può confermare Nemo qualche post sotto il tuo....
E poi ricordiamoci che i favoritismi non sono solo verso la Juve... ma verso tutte le grandi squadre... vedi Inter e Milan...
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Reply #16 on: March 20, 2010, 15:56:12
Ragazzi avete ragione la juve è proprio forte. Fa ridere ahahahah ;D ;D


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #17 on: March 20, 2010, 16:03:12
Nessuno ha detto che la juve è troppo forte... anzi... mi pare che l'abbiamo ammesso che stiamo facendo schifo...
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Reply #18 on: March 20, 2010, 17:18:19
Ok allora ammetti che anche gli arbitri stanno facendo schifo?


devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
Reply #19 on: March 20, 2010, 19:06:05
Per me esiste solo il catanzaro.


Tags: