Conoscersi Meglio....che lavoro fate?

This is a discussion for the topic Conoscersi Meglio....che lavoro fate? on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Conoscersi Meglio....che lavoro fate?  (Read 10680 times)

yankeey

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 49
Reply #140 on: January 06, 2013, 09:44:06
al momento  ;D  incaz.....(esodato).....guardia giurata a Cosenza x trenta(30) anni........


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #141 on: January 06, 2013, 10:47:24
Fabio, 29 anni di Cosenza. Sono laureato in Scienze Turistiche, ho lavorato in hotel e agenzie di viaggi. Sono tornato da poco (chini m'ha fatta fa???  > chi me l'ha fatta fare) dalla Lituania dove ho lavorato in un Tour Operator. Al momento lavoro a Cosenza in una clinica odontoiatrica e mi occupo della segreteria...aspettando un lavoro migliore....se ci sarā! 


ninja

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
Reply #142 on: January 06, 2013, 11:45:55
Ciao ragā,io sono un tecnico in campo di telecomunicazioni,lavoro sui cavi in fibra ottica.Credetemi,girando tutti i giorni tutta la calabria e non solo,é angosciante vedere il mare e non poter pescare.... ;D


alessandroserra24

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 525
  • DEAL WITH IT
Reply #143 on: January 31, 2013, 23:06:35
ciao Ragā ! io mi sono diplomato in un istituto tecnico commerciale e ora sto studiando per laurearmi in economia aziendale! ho 20 anni :) e soffro da morire perchč studio a Perugia e il mio amato mare č lontanissimo da me  ;D !!! chin m'ha fatta far unnu saccj ...minn'avia di jir a Cusenza (trad. chi me l'ha fatta fare non lo so... me ne dovevo andare a Cosenza) ...ora spengo il pc..vado a studiare diritto commerciale (1300 pagine) , che emozione -_-
con tutti questi cappotti potremmo aprire un bel negozio di abbigliamento
---------------------------------------------
passion is life


chimico2

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 108
  • a tutta carica...