Conoscersi Meglio....che lavoro fate?

This is a discussion for the topic Conoscersi Meglio....che lavoro fate? on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Conoscersi Meglio....che lavoro fate?  (Read 10680 times)

yankeey

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 49
Reply #140 on: January 06, 2013, 09:44:06
al momento  ;D  incaz.....(esodato).....guardia giurata a Cosenza x trenta(30) anni........


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #141 on: January 06, 2013, 10:47:24
Fabio, 29 anni di Cosenza. Sono laureato in Scienze Turistiche, ho lavorato in hotel e agenzie di viaggi. Sono tornato da poco (chini m'ha fatta fa???  > chi me l'ha fatta fare) dalla Lituania dove ho lavorato in un Tour Operator. Al momento lavoro a Cosenza in una clinica odontoiatrica e mi occupo della segreteria...aspettando un lavoro migliore....se ci sarā! 


ninja

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
Reply #142 on: January 06, 2013, 11:45:55
Ciao ragā,io sono un tecnico in campo di telecomunicazioni,lavoro sui cavi in fibra ottica.Credetemi,girando tutti i giorni tutta la calabria e non solo,é angosciante vedere il mare e non poter pescare.... ;D


alessandroserra24

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 525
  • DEAL WITH IT
Reply #143 on: January 31, 2013, 23:06:35
ciao Ragā ! io mi sono diplomato in un istituto tecnico commerciale e ora sto studiando per laurearmi in economia aziendale! ho 20 anni :) e soffro da morire perchč studio a Perugia e il mio amato mare č lontanissimo da me  ;D !!! chin m'ha fatta far unnu saccj ...minn'avia di jir a Cusenza (trad. chi me l'ha fatta fare non lo so... me ne dovevo andare a Cosenza) ...ora spengo il pc..vado a studiare diritto commerciale (1300 pagine) , che emozione -_-
con tutti questi cappotti potremmo aprire un bel negozio di abbigliamento
---------------------------------------------
passion is life


chimico2

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 108
  • a tutta carica...
Reply #144 on: February 01, 2013, 10:19:19
E ciao anche da me!!! vedo che la maggior parte dei pescatori č anche o č stato suonatore, e allo stesso modo io, suono la chitarra, elettrica ed acustica, ma da tempo la suono poco o niente, avete presente quanto uno non č portato?? inoltre studio chimica all'universitā di Cosenza, quest'anno dovrei finire, ma non si sa mai.. forse il mio pių grande hobby č il bonsai, nel quale sono entrato da circa 3 anni, e vivendo lontano dal mare č diventata la passione principale, ma la pesca la frequento da quanto ero piccolo, devo dire che tra tutti i bonsaisti che conosco almeno il 70% č anche pescatore, purtroppo dei pescatori pare che nemmeno 1 sia interessato al bonsai.. vivo comunque a Piano Lago frazione di Mangone (CS)..

e forza JUVE!!!!
...per adesso solo cappotti.... ma non demordo....

questa č la mia vita, tieniteli tu i consigli, io non l'ho capita, figurati se tu fai meglio...


Man691

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #145 on: February 01, 2013, 22:12:40
Bel post  calabria

Medico chirurgo oculista in quel di Siena. Faccio cataratte, glaucomi miopie etc.
Pescatore nel golfo di Taranto
Ex chitarrista scordato

  ;D


stex

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 46
  • WW la pesca WW
Reply #146 on: February 06, 2013, 10:35:45
disoccupato,ma con molti anni di esperienza nel settore edile!

Stex


Tags: