Delfino nel gradino di risacca

This is a discussion for the topic Delfino nel gradino di risacca on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Delfino nel gradino di risacca  (Read 485 times)

chimico2

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 108
  • a tutta carica...
on: August 14, 2013, 16:58:21
Ragazzi ieri mattina ero sulla spiaggia a Fuscaldo, non in acqua perché era sporchissima, ma ad un certo punto mio cugino seduto accanto a me salta, mi giro e vedo una sagoma nera e una pinna dorsale fuori dall' acqua, abbiamo subito pensato ad uno squaletto, ma subito dopo ha messo la testa fuori dall' acqua e abbiamo capito che era un delfino, nel gradino, sarà stato a 5 metri dagli ombrelloni per un po lo abbiamo seguito spiaggia spiaggia, ma poi non siamo più andati avanti. Secondo voi da cosa è stato spinto per essere così vicino?? a me sembrava un cucciolo però non so...
...per adesso solo cappotti.... ma non demordo....

questa è la mia vita, tieniteli tu i consigli, io non l'ho capita, figurati se tu fai meglio...


MAXFISH

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 116
Reply #1 on: August 14, 2013, 17:12:08
Sempre ieri, però al tramonto mi è successa la stessa cosa a Cetraro. Il piccolo delfino nero è comparso a pochi metri da me e ha costeggiato l'entrata del porto per due volte. Appena è stato notato da un gruppo di bagnanti, è stato inseguito con delle canoe, fotografato e anche alcune barche si sono girate per assistere all' "evento". Una scena pietosa. Alla fine il cetaceo è entrato nel porto. Magari era lo stesso esemplare, dato che parliamo di qualche km di distanza.
Io amo come il mare ama la riva: dolcemente e furiosamente!


chimico2

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 108
  • a tutta carica...
Reply #2 on: August 14, 2013, 17:47:00
in effetti nuotava in direzione nord verso le 12...
...per adesso solo cappotti.... ma non demordo....

questa è la mia vita, tieniteli tu i consigli, io non l'ho capita, figurati se tu fai meglio...


Tags: