ERA ORA

This is a discussion for the topic ERA ORA on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: ERA ORA  (Read 433 times)

OLTREMARE

  • Guest
on: November 27, 2008, 11:09:07
E' da settembre che, per un motivo o per l'altro, ho rimandato il mio viaggetto in Calabria.
Ora, facendo scongiuri e controscongiuri, potrei regalarmi la prima settimana di dicembre.
Ho guardato un pò di previsioni meteo che danno tempo e temperature accettabili e soprattutto mare in movimento.
Non dico altro perchè la sf@@a ci vede e sente benissimo, comunque dovrei essere dai miei lunedì o martedì sera.
Mi piacerebbe conoscere di persona quanti più di voi possibile.
Davide ha il mio cellulare.
A presto


MINOSSE

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 435
Reply #1 on: November 27, 2008, 12:08:22
Caro nicola, sinceramente piacerebbe anche a me conoscerti di persona...chissà speriamo sia possibile farlo, certo durante la settimana mi viene un po difficile perchè lavoro a meno che non si organizzi qualche cosa a metà strada tra pizzo ed amantea qualche sera......
Ciao Mino.
NON LASCIAMO LE SCATOLETTE DEI VERMI SULLA SABBIA,
    QUESTA ABITUDINE E' SEGNO DI GRANDE INCIVILTA'


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #2 on: November 27, 2008, 13:13:05

Non so se la prima settimana di dicembre sarò a Lamezia ma farò di tutto per rendere possibile questo incontro.
Fammi sapere esattamente quando sarai dalle nostre parti così mi organizzo.
Ci tengo tanto a conoscere quella che cnsidero una delle persone più preparate, cordiali e amichevoli che frequentano questo magnifico forum.
 


OLTREMARE

  • Guest
Reply #3 on: November 27, 2008, 13:31:17
Ciao ragazzi.
La mia permanenza purtroppo non sarà lunghissima. Direi circa una settimana e dovrei ripartire l'8 o il 9 dicembre. Comunque un fine settimana c'è e spero che qualcuno di voi sia libero.
Comunque ci teniamo in contatto.


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #4 on: November 27, 2008, 14:42:13
Grande Nicola!! Finalmente ho la possibilità di conoscere il mitico Oltremare! Io sicuramente il fine settimana sono a Pizzo quindi possiamo tranquillamente incontrarci!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



nico

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
  • ci vuole una barca più grande..
Reply #5 on: November 27, 2008, 22:43:57
caro oltremare puoi contattarmi tranquillamente per una bella battuta di pesca. mi unisco volentieri!


Tags: