Grande Inter

This is a discussion for the topic Grande Inter on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Grande Inter  (Read 14211 times)

^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #280 on: November 12, 2012, 18:17:37
Scusa Eugenio, avevo dimenticato di dire che siamo anche abituati alle sconfitte, mentre le vostre .....bruciano parecchio  ;D
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #281 on: November 12, 2012, 18:29:03
Ahahaah. E' certo, Oltremare, che siete abituati alle sconfitte, se no perchè affermi che siete abituati a soffrire?
Ma in ogni caso: quest'anno CAMPIONATO BELLISSIMO perchè incerto.
Io sono juventino, nato proprio così, ma non ti nascondo che sotto sotto sto tifando NAPOLI.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #282 on: November 29, 2012, 14:52:11
Perdonatemi ma ho visto un'immagine troppo divertente, la devo condividere con voi anche se oggi non è Lunedì...che nessuno si offenda però :)

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #283 on: December 23, 2012, 21:20:02


CHE FREDDO

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #284 on: May 09, 2013, 02:59:45
Visto che questo topic era finito nel dimenticatoio, di tanto in tanto è opportuno animarlo, prima che finisca in ultima pagina.........

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Continua a piovere sul bagnato!!!!!!

;D  ;D





Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #285 on: May 09, 2013, 15:18:18
Quando un rigorista arriva a scivolare proprio sul dischetto, c'è solo una spiegazione per un campionato infelice  ;D 
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


amur87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #286 on: May 12, 2013, 13:24:38
Stile juve..nonostante abbiate vinto lo scudetto e la champions league non riuscite a godere dei vostri risultati...ah no scusate...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
non importa la presentazione, l'esca o la canna, l'importante è crederci sempre!!!


Tags: