Grande Inter

This is a discussion for the topic Grande Inter on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Grande Inter  (Read 14062 times)

Corrado

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 82
  • Aretuseo originario
Reply #140 on: December 15, 2011, 20:44:54
Siamo a venti  Arriviamo.
Occhio Juventini vi siamo alle calcagna per Fare un boccone della squadretta-

 Ciao  Nerazzurro

 
WIWA       Inter


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #141 on: January 15, 2012, 23:35:36
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!!!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


trany

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
  • TRANY
Reply #142 on: January 16, 2012, 00:52:51
Bellissimo salvo ! Ma dove sono i milanisti è ? E adesso cuccatevi questo  calabria  . E  forza INTERRRRrrrrrrrrrrr ! ! !  Ciao     Da    Gianni


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #143 on: January 16, 2012, 02:48:46
Da juventino non posso che ringraziare l'Inter!!! Questa vittoria a sfavore dei rossoneri ci voleva proprio!!!  calabria
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #144 on: January 16, 2012, 08:22:14


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!!!







FLY DOWN...ancora vi guardiamo così
 
 calabria
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


ture

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #145 on: January 16, 2012, 12:59:12
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

ci sta tutto!!!! 

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

FLY DOWN...ancora vi guardiamo così
beh... io non me ne vanterei se fossi in te!!! ci hanno pure annullato un goal regolare.... ;D
one man, one rod, one hundred lures!!!


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #146 on: January 18, 2012, 00:10:31
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

ci sta tutto!!!! 

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

FLY DOWN...ancora vi guardiamo così
beh... io non me ne vanterei se fossi in te!!! ci hanno pure annullato un goal regolare.... ;D

Che vi hanno annulato un gol regolare è vero , cosi come è vero che siete bravi a fare il catenaccio ,  ancora vero è che se non fosse stato per l'errore clamoroso di abate non avreste segnato , e la palla guardando le statistiche l'avete toccata veramente poco. 

Avete vinto una partita senza meritarlo, ma nel calcio i punti si fanno anche in questo modo quindi niente da dire ... ma il modo in cui avete giocato ... veramemente pessimo.


trany

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
  • TRANY
Reply #147 on: January 18, 2012, 01:04:05
Non sai leggere le partite se parli cosi,i voti migliori li abbiamo presi solo noi e voi non siete riusciti a fare niente,solo una traversa e basta, ciao. E forza             INTER !!!                 Gianni


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #148 on: January 29, 2012, 19:05:08
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login[/flash]

BRRRRR CHE FREDDO A MILANO!!!..

-9

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #149 on: January 29, 2012, 19:11:47
Ahahaha... e dire che ieri il "tifoso interista" ospite alla trasmissione era felice della vittoria della Juve, perchè era convinto della vittoria di oggi  e già parlava del terzo posto .
 ;D



_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #150 on: February 05, 2012, 18:03:35
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login[/flash]

Inter sommersa dalla neve ROMANA... brrrr chi friddu

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


emil.anto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 199
  • faith and perseverance
Reply #151 on: February 05, 2012, 20:42:55
Nel dopopartita,Ranieri: "sul 4 a 0 ero indeciso,volevo far entrare uno tra Georgatos e Centofanti".
MAI ODIARE IL MARE!


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #152 on: February 05, 2012, 21:11:17
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Nel dopopartita,Ranieri: "sul 4 a 0 ero indeciso,volevo far entrare uno tra Georgatos e Centofanti".

Azz!!! (scusate) Ha vinto l'INTER e mi fa piacere...moltissimo piacere...però vorrei come ha fatto a...
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #153 on: February 06, 2012, 12:44:09

 ;D ;D
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #154 on: February 06, 2012, 12:56:22
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Nel dopopartita,Ranieri: "sul 4 a 0 ero indeciso,volevo far entrare uno tra Georgatos e Centofanti".

Azz!!! (scusate) Ha vinto l'INTER e mi fa piacere...moltissimo piacere...però vorrei come ha fatto a...

Scusate...ieri sera mi sono visto "la domenica sportiva" e ho capito! che l'Inter non ha vinto... ehmm ha perso... ;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


amur87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #155 on: February 06, 2012, 13:51:24
C'è poco da fare quest'anno!!Credo che i vari branca, moratti &co. si siano resi conto del grave errore che hanno fatto a non cambiare squadra dopo il triplete...5 anni du duro lavoro bruciati, in nome del "rispetto" e delle attese nostalgiche dei giocatori che poi vanno via comunque( vedi thiago motta)o non ti rendono come prima( vedi maicon, milito, cambiasso, lucio, samuel, chivu...)!
Spero solo che il recupero di Forlan, Wesley e del nuovo arrivato Guarin( acquisto già rotto) possano in qualche modo ridare speranza a noi interisti di arrivare al 3° posto (anche se francamente non lo meritiamo, guardando il calcio espresso anche nelle partite vinte).
La Roma ci ha dato una lezione di calcio, sia in termini di gioco che di gestione( sembrava una partita tra una prima squadra e una primavera invecchiata)!!!Posso solo fare i complimenti a questa squadra, sperando che i post contro l'inter siano da parte di tifosi romanisti!!! ;D
non importa la presentazione, l'esca o la canna, l'importante è crederci sempre!!!


saviot

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
Reply #156 on: February 06, 2012, 14:23:08
Io sono juventino ma voglio apprezzare la tua onestà nel dire che non giocate a calcio ma a chissà quale sport!!! Sei l'unico tifoso con cui io abbia parlato che ammette la verità. Essere obbiettivi fa bene a tutti.


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #157 on: February 06, 2012, 17:09:39
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
C'è poco da fare quest'anno!!Credo che i vari branca, moratti &co. si siano resi conto del grave errore che hanno fatto a non cambiare squadra dopo il triplete...5 anni du duro lavoro bruciati, in nome del "rispetto" e delle attese nostalgiche dei giocatori che poi vanno via comunque( vedi thiago motta)o non ti rendono come prima( vedi maicon, milito, cambiasso, lucio, samuel, chivu...)!
Spero solo che il recupero di Forlan, Wesley e del nuovo arrivato Guarin( acquisto già rotto) possano in qualche modo ridare speranza a noi interisti di arrivare al 3° posto (anche se francamente non lo meritiamo, guardando il calcio espresso anche nelle partite vinte).
La Roma ci ha dato una lezione di calcio, sia in termini di gioco che di gestione( sembrava una partita tra una prima squadra e una primavera invecchiata)!!!Posso solo fare i complimenti a questa squadra, sperando che i post contro l'inter siano da parte di tifosi romanisti!!! ;D
Con quella firma Francesco quanto meno "simpatizza" calabria
Con De Rossi davanti alla difesa e Juan defilato a destra a fare pochi danni siamo una bella squadra, senza Daniele si fatica troppo.
Gianni


amur87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #158 on: February 06, 2012, 18:15:13

Con quella firma Francesco quanto meno "simpatizza" calabria
Con De Rossi davanti alla difesa e Juan defilato a destra a fare pochi danni siamo una bella squadra, senza Daniele si fatica troppo.
[/quote]

De Rossi è uno dei migliori mediani del mondo in questo momento...e c'è un ragazzino della primavera, di cui non ricordo il nome, che è il futuro capitan futuro seconde me!
Possibile che nella nostra primavera, non ci siano giocatori all'altezza?
L'unico bono, un certo mario balotelli, l'hanno venduto...mah...

non importa la presentazione, l'esca o la canna, l'importante è crederci sempre!!!


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #159 on: February 07, 2012, 10:32:02
Balotelli è un grandissimo talento in una testa matta... il centrocampista è Viviani?
Gianni


Tags: