Grande Inter

This is a discussion for the topic Grande Inter on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Grande Inter  (Read 14081 times)

^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #180 on: February 22, 2012, 23:47:41
Kblade... però pure tu che sfidi la sorte....
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #181 on: February 23, 2012, 08:22:41
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Kblade... però pure tu che sfidi la sorte....

Io sono Milanista , ma vista la quota "ghiotta " dell'inter 3.70€, le numerose sconfitte consecutive una panchina da salvare da parte di ranieri , degli avversari  non proprio da Champions.. pensavo conquistassero la vittoria .

Comunque se proprio dovevo sbagliarla per una squadra la scommessa , sono felice di averla persa perchè ha perso l'inter  ;D ;D


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #182 on: February 23, 2012, 09:05:01
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah, dire che godo è poco.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #183 on: February 23, 2012, 09:26:07
Continua l'assenza a scuola di Filippo.



Moratti promette alla famiglia di garantirgli le spese per l'iscrizione a CEPU.
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #184 on: February 23, 2012, 11:26:51
Innanzitutto condoglianze a tutti gli interisti per l'ennesima sconfitta uhauhauahu e poi volevo farvi vedere cosa hanno risposto i juventini al povero Filippo:Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Carlo!!


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #185 on: February 23, 2012, 11:38:18
Questa è la risposta del milan invece:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Carlo!!


amur87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #186 on: February 23, 2012, 12:40:00
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
La squadra, Ranieri e questo bambino ...ci hanno messo la faccia!!!!!  ;D

Ma vorrei capire ...che fine hanno fatto gli interisti di  ;D

E' da tanto tempo che non partecipano a questa discussione.
Alcuni addirittura dalla finale di Champions League.

FATEVI VIVI...SIAMO PREOCCUPATI PER VOI!!!!!!!!!

Per noi tifosi è davvero difficile concepire una stagione così, come sono sicuro che riescono a capire tale situazione i tifosi della giuve...sono comunque contento per loro, in quanto ora sono riusciti ad ammassare bar, forum e siti internet vari a sfogare la rabbia accumulata in questi anni..per quanto mi riguarda auspico solo una svolta societaria per quanto riguarda l'inter, sembra infatti che la problematica del fair-play finanziario riguardi solo NOI..in ogni caso...#AMALA#
non importa la presentazione, l'esca o la canna, l'importante è crederci sempre!!!


Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Reply #187 on: February 23, 2012, 14:17:18
Siamo tutti davvero contenti per questa ennesima bella figura di m.... dell'inter!!!! grandi ragazzi, continuate così!!!

SIAMO TUTTI CON VOI...

hahahahahahahahahahahah

           ;D
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #188 on: February 26, 2012, 09:25:55


Scandaloso!


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #189 on: February 26, 2012, 10:12:09
Scandaloso???
Sicuramente; ma poi quando Galliani entra negli spogliatoi e rimprovera l'arbitro, e questi ormai sottomesso nega un espulsione solare al primo minuto del secondo tempo, e poi un anche un goal regolarisimmo...come lo vogliamo chiamare? io direi partita falsata a favore della squadra di casa...nonostante meritasse 2 goals di vantaggio dopo il primo tempo

Preciso che a me prima di tutto piace il basket...il calcio cerco di guardarlo in maniera obiettiva, nessuno si offenda per quello che ho scritto
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #190 on: February 26, 2012, 10:39:51
Partita chiaramente falsata da Galliani, che è riuscito ad entrare negli spogliatoi ed a fare violenza psicologica all'arbitro, che è andato in chiara confusione mentale e nel secondo tempo non ha fischiato nulla a favore della juve.

Comunque questo è il topic per sfottere gli amici interisti del forum.. ed infatti oggi gioca l'inter e si ci aspetta una nuova pagina del capito inter-> la sconfitta continua  ;D

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #191 on: February 26, 2012, 10:50:31
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Comunque questo è il topic per sfottere gli amici interisti del forum..  ed infatti oggi gioca l'inter e si ci aspetta una nuova pagina del capito inter-> la sconfitta continua 


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Partita chiaramente falsata da Galliani, che è riuscito ad entrare negli spogliatoi ed a fare violenza psicologica all'arbitro, che è andato in chiara confusione mentale e nel secondo tempo non ha fischiato nulla a favore della juve.

Non scherziamo  ;D... sul 2-0 sarebbe stata tutta un'altra partita e tutta a  nostro favore. Questo è il risultato di settimane di lamentele di Conte & Co.





^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #192 on: February 26, 2012, 14:49:35
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Scandaloso!

Per favore... non andiamo off topic.... altrimenti... BAN!!! 

 ;D
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #193 on: February 26, 2012, 22:49:07
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Comunque questo è il topic per sfottere gli amici interisti del forum..  ed infatti oggi gioca l'inter e si ci aspetta una nuova pagina del capitolo inter-> la sconfitta continua 
Dopo questa preveggenza da me evocata, ci accingiamo ad accogliere l'ennesima sconfitta della beneamata...
Io ho finito' gli sfotto', non so come prendervi per il  calabria, aiutatemi, datemi na mano, ogni domenica la stessa storia, ora vi ci mettete pure di mercoledi'.. andiamo bene ;D

naturalmente a breve online il video sfotto'

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #194 on: February 27, 2012, 00:18:43
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login[/flash]

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


saviot

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
Reply #195 on: February 27, 2012, 00:41:38
 ;D ;D


sebi1953

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 33
Reply #196 on: February 27, 2012, 15:15:51
io penso che questo milan non e in grado di battere la juve , anche sul 2 a 0 se l'albitro avesse convalidato quel gol fantasma se cosi si puo chiamare la juve avrebbe raggiunto il pareggio ugualmente e tentato di vincere visto che il milan era sfinito nel finale di partita . se noi esaminiamo la partita il milan ha fatto solo un goal fantasma perche il goal di nocerino e stato un autogol . il milan ha fatto un gioco molto dispendioso di energie e nel finale meritava di perdere  ;D ;D


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #197 on: February 27, 2012, 15:59:42
L'importante è crederci sempre..... e Buffon così ha fatto. Colpa degli arbitri incompetenti.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #198 on: February 27, 2012, 18:31:54
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
io penso che questo milan non e in grado di battere la juve , anche sul 2 a 0 se l'albitro avesse convalidato quel gol fantasma se cosi si puo chiamare la juve avrebbe raggiunto il pareggio ugualmente e tentato di vincere visto che il milan era sfinito nel finale di partita . se noi esaminiamo la partita il milan ha fatto solo un goal fantasma perche il goal di nocerino e stato un autogol . il milan ha fatto un gioco molto dispendioso di energie e nel finale meritava di perdere  ;D ;D
Ahahahahhahahahahahahahahha..... non siete riusciti a vincere sull'1-0 figuriamoci sul 2-0 .


saviot

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
Reply #199 on: February 27, 2012, 18:39:57
Ma l'innominabile che ha ha fatto ieri sera col Napoli? Non mi dite che ha perso per la sesta volta di fila senza nemmeno segnare un goalssssssss?????!!!! Quest'anno non avete il diritto di relpica. Ci rivediamo tra 50 anni!!!  ;D


Tags: