GRAZIE Santa Claus

This is a discussion for the topic GRAZIE Santa Claus on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: GRAZIE Santa Claus  (Read 688 times)

^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
on: December 29, 2010, 16:33:07
Il mattino del 25 dicembre i bambini mi svegliano all'alba eccitati e più indemoniati che mai.
Ovviamente il pensiero dell'arrivo di Babbo Natale li aveva fatti dormire con un solo occhio chiuso e, aprendoli tutti e due, avevano scorto tutti i doni sotto l'albero. Gli diamo il permesso di "sfasciare" le confezioni ed an certo punto il più grandicello mi chiama dicendomi che Babbo Natale aveva portato un regalo anche per me. Gi dico di aprire anche quello pensando al solito paio di pantofole, ma poco dopo lui arriva con questo fra le mani:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

"Papà, papà, ora potrai pescare con la Wii senza che la mamma ti rompa le scatole.

Chissà, forse la mia dolce metà, impietosita dal fatto che ormai da secoli non vado a pescare e complice il periodo natalizio, ha pensato di incaricare il rosso barbuto a placarmi con un surrogato tecnologico.
Ho avuto l'emozione di catturare una spigola striata, giusto per far vedere il funzionamento ai pargoli. Giusto un'unica emozione perchè il tutto è poi divenuto dominio delle due pesti.
Attendo impazientemente che si stufino per poter riprendere possesso di quanto è mio per potervi fare un bel report tecnologico  ;D
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #1 on: December 29, 2010, 16:48:45
Io volevo prendere una console solo per quello!
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #2 on: December 29, 2010, 17:59:41
Accidenti che bel regalo, con questo   ;D sempre a tutte le ore e non ci saranno più cappotti...   ;D quotato
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #3 on: December 29, 2010, 18:25:19
ho i pupetti troppo piccoli ma l'anno prox non si scappa wii con relativo gioco che tra l' altro avevo visto su youtube
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #4 on: December 29, 2010, 19:32:44
San Nicola ha colpito ancora...  ;D
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #5 on: December 29, 2010, 19:47:53
Ahi... ahi... Nicola, mi sa che hai trovato l'occasione buona per pescare con le pantofole... ;D
In ogni caso aspettiamo con ansia il tuo primo report.
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #6 on: December 29, 2010, 22:08:16
che bello pescare a tutte le ore e senza pioggia o vento o freddo atrezzature gratis artificiali quanti ne vuoi spero che farai il c&r senò i pesci finiscono  ;D ;D
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #7 on: December 29, 2010, 22:32:00
Fantastico.
Adesso devi solo provare ad impostare il gioco sulle tue condizioni meteo-marine ideali (mare forza 5 e lancio controvento) sperando che non ti appaia la scritta: "impossibile pescare con le condizioni impostate, selezionare la modalità paf" ;D


giuseppedelo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 187
  • nel dubbio..ferrare!
Reply #8 on: December 29, 2010, 22:39:12
Caspio, io ho la wii, me la sono regalata prima di sposarmi, questa però non la conoscevo!
Nel dubbio...ferrare!!!

Guarda che luna, guarda che leccia! la cattura della mia vita:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #9 on: December 29, 2010, 23:10:35
Oggi i due piccoli Attila mi hanno permesso di "pescare" qualche minuto. Anzitutto credo che l'ambientazione sia solo lacustre e la tecnica solo spinning, quindi caro Davide, non posso impostare le mie condizioni preferite  ;D. Mi pare comunque di aver visto che si possano scegliere le condizioni ambientali e naturalmente il tipo di artificiale, la lenza, il  tipo di recupero ecc. Se si va in barca c'è l'ecoscandaglio e, una volta individuato il branco, si forma un cerchio sull'acqua che indica il punto preciso in cui far cadere l'esca (e se si lancia piano non ci si arriva). Quando il pesce si avvicina occorre fare una sorta di WTD per stuzzicarlo. Il recupero non è per nulla facile con i pezzi grossi in quanto bisogna tenere il pesce al centro. Se sta troppo di lato senza portarlo al centro strappa o si slama. Ovviamente al momento della cattura si può decidere se tenere o rilasciare. Il gioco credo che sia nuovo in quanto all'avvio riporta l'anno 2010.
Ohps, mi accorgo di essermi un pò entusiasmato  calabria3
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


sugolo65

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 68
Reply #10 on: January 14, 2011, 16:03:26
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Oggi i due piccoli Attila mi hanno permesso di "pescare" qualche minuto. Anzitutto credo che l'ambientazione sia solo lacustre e la tecnica solo spinning, quindi caro Davide, non posso impostare le mie condizioni preferite  ;D. Mi pare comunque di aver visto che si possano scegliere le condizioni ambientali e naturalmente il tipo di artificiale, la lenza, il  tipo di recupero ecc. Se si va in barca c'è l'ecoscandaglio e, una volta individuato il branco, si forma un cerchio sull'acqua che indica il punto preciso in cui far cadere l'esca (e se si lancia piano non ci si arriva). Quando il pesce si avvicina occorre fare una sorta di WTD per stuzzicarlo. Il recupero non è per nulla facile con i pezzi grossi in quanto bisogna tenere il pesce al centro. Se sta troppo di lato senza portarlo al centro strappa o si slama. Ovviamente al momento della cattura si può decidere se tenere o rilasciare. Il gioco credo che sia nuovo in quanto all'avvio riporta l'anno 2010.
Ohps, mi accorgo di essermi un pò entusiasmato  calabria3
io ce l'ho per PSP... gioco strafinito... almeno lì scappotto sempre...
comunque a furia di giocarci mi sono imparato a memoria tutto il catalogo rapala + tutti i maggiori laghi americani.
Morire non mi piace per niente...sarà l'ultima cosa che farò.
(R. Benigni)


Tags: