il mio amico aldo porto detto fly

This is a discussion for the topic il mio amico aldo porto detto fly on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: il mio amico aldo porto detto fly  (Read 744 times)

ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
on: February 11, 2010, 22:18:09
a tutti gli iscritti del calabria pesca on line. ho un grande amico che conosco da poco , e si chiama aldo porto detto fly ed è anche un moderatore di questo forum .qualche giorno fa gli è capitata una brutta esperienza ,è stato bannato da un forum di pam perchè considerato una persona poco seria ,che si era iscritto con 2 nik name x prendere in giro tutti gli iscritti del forum secondo loro.io penso che non è cosi e mi dispiace tanto .io lo considero come una persona buona di cuore e socevole con tutti e accetta tutti buoni o cattivi .persona scherzosa ma seria nello stesso momento io non ho parole x ringraziarlo x avere offerto la sua amicizia a me e gli altri amici della campania .ora vi chiedo di esprimere il vostro pensiero su di lui buono o cattivo che sia. conosciamo meglio il nostro professore .questo e un mio amaggio x il piu grande pam della calabria che con sua fermezza e volontà sta facendo conoscere ed espandere la pesca a mosca in calabria vi ringrazio anticipatamente x il vostro contributo                     ciao prof 
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: February 12, 2010, 08:12:06
Purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di conoscere personalmente Aldo. Spesso nella vita si hanno sensazioni e si giudica a "pelle" ed io con questo metro non mi sono mai sbagliato. Aldo è una persona al di sopra di ogni sospetto e ci metto due mani sul fuoco e anche qualcos'altro. Mi spiace per l'accaduto, spero che l'equivoco si risolva
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #2 on: February 12, 2010, 10:09:43
Il mio pensiero sul Prof. Aldo Porto?

Solo due parole:


Grande Stima!
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Flyfisherman

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 401
  • Difendiamo la natura e tutti i suoi abitanti...
Reply #3 on: February 12, 2010, 12:39:10
Ecco il mio pensiero dedicato a quest'uomo.. Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #4 on: February 12, 2010, 12:57:30
Persona gentilissima,cordiale,educatissima e,chi piu'ne ha,piu'ne metta!
Sono sicurissimo al 100x100 che si e'trattato semplicemente di un grandissimo equivoco per cui,la vicinanza per l'accaduto,anche da parte mia e' sottintesa.

GRANDE ALDO!

enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #5 on: February 12, 2010, 13:20:35
Aldo??? Un Grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #6 on: February 12, 2010, 13:59:33
Io sono stato insieme solo due volte ai RADUNI di  ;D.

Una persona cosi se non esisterebbe bisognerebbe clonarla.

ALDO sei il NUMERO UNO, per la disponibilità è la tua sincera personalita.

PER CHI NON CI CREDE FREGATENE!!!!!

Per me è penso per tutto il forum che ti conosce sei il nostro.......

Super Professore                    ALDO


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #7 on: February 12, 2010, 14:05:47
Io lo conosco e posso dire che è una persona di grande spessore tecnico e morale.
Un esempio per tutti!!!!!!!

FLY LO ABBIAMO SOLO NOI

Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #8 on: February 12, 2010, 14:08:16
ciao Martino,
 Concordo con te nel modo più assoluto, per questo io vorrei giudicare i giudicanti che l'hanno bannato.

Purtroppo e successo, e noi staremo sempre più vicino al nostro caro amico Aldo porto.

Aldo ( fly ) sei grande...
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #9 on: February 12, 2010, 14:39:56
Aldo... è una grande persona non si è mai tirato indietro neanche su cose che non riguardavano ne la pesca ne il forum... Grazie aldo sei una persona speciale e TI STIMO MOLTO!!!
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #10 on: February 12, 2010, 15:32:51
Un grazie di cuore a tutti, sono veramente lusingato di tanta stima e tante belle parole.
Martino ha voluto sottolineare un caso increscioso accaduto alcuni giorni fa:
Esiste un club di soli pescatori a mosca nel meridione d'Italia, molti amici campani sono iscritti a questo club, da un pò di tempo hanno creato anche un forum. Ho giudicato la cosa molto positiva e mi sono registrato con l'idea di interloquire con loro per il mio solito pallino - Lo sviluppo della PAM nel meridione - La cosa è andata male. Non ne ho compreso bene il motivo in quanto non ho effettuato nessun intervento sul forum. Ma va bene così.....   Molti degli amici, soci del club, sono registrati sul nostro forum per cui abbiamo modo di interloquire ugualmente.

Grazie ancora della stima che ovviamente è ricambiata interamente.

p.s. Martino, a causa tua mi toccherà offrire la cena a tutti.... ;D ;D
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #11 on: February 12, 2010, 15:35:01
 ;D sai che delizia  ;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #12 on: February 12, 2010, 15:37:26
grazie atutti voi che state esprimento il vostro pensiero continuate cosi






ps aldo un difetto sicuramentre ce la avrai vedremo se esce fuori ;D
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #13 on: February 12, 2010, 15:41:41
comunque Aldo, stai tranquillo di una cosa, sono stati quelli di quel forum a perdere una persona importante! Noi ce la teniamo stretta!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



Hannover81

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 241
  • C&R sempre e ovunque
Reply #14 on: February 12, 2010, 15:56:30
Ciao a tutti,come sapete sono novellino e ho scelto SC,ma vengo dalla pesca in acque dolci,dove si pesca anche a mosca,quindi quando mi sono registrato sù  ;D ho detto tra me e me che bello c'è qualcuno che pratica questa pesca anche quì sul forum,e devo dire che ogni tanto leggo i post di Fly,o Aldo.
Che ho trovato sempre molto costruttivi sempre tecnici,ma non noiosi,mi sono sempre piaciuti e dimostra la sua esperienza che mette a disposizione degli altri,con molta umiltà,non ti fà pesare nulla.
Ragazzi teniamoci stretto Aldo,come detto da qualcuno se non ci fosse lo dovremmo impastare.
Inoltre vorrei far notare che Aldo ha scritto:" Molti degli amici, soci del club, sono registrati sul nostro forum per cui abbiamo modo di interloquire ugualmente."Già questo ti dice tutto.
Comunque anche io sono Campano,Napoletano,chissà perchè invece di stare su un forum Campano,stò sù un forum Calabrese.(Ma poi che kaiser significa,essere Calabrese o Napoletano o Siciliano,o Sardo?)
Siamo pescatori sportivi e dobbiamo essere uniti,a prescindere quale specialità pratichiamo.
Già gli esterni ci rompono l'anima,ci mancano solo altri pescatori che non si capisce perchè,si comportano in questo modo.
Hanno forse trovato uno che ne sà più di loro,che si atteggiano,e quindi hanno paura di fare le figurelle come diciamo a Napoli.
Aldo sù il morale anche i Campani e napoletani sono con te,se passi da Napoli ti porto al Trianon,a mangiare.
Ciao Alfonso.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.

Charles Baudelaire


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #15 on: February 12, 2010, 23:31:34
Quote
ps aldo un difetto sicuramentre ce la avrai vedremo se esce fuori

X Martino, l'unico difetto e stato già tolto, era quello di contattare il re della pesca a mosca... Roberto Pragliola... e stato già esaudito... però a metà... ma a Giugno sarà completo... e chi lo ferma più...  ;D
ciao Aldo  ;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #16 on: February 13, 2010, 10:36:52
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Hanno forse trovato uno che ne sà più di loro,che si atteggiano,e quindi hanno paura di fare le figurelle come diciamo a Napoli.
Aldo sù il morale anche i Campani e napoletani sono con te,se passi da Napoli ti porto al Trianon,a mangiare.
Ciao Alfonso.

Questo no Alfonso, sapessi quante cose ho da imparare!! E quanta gente ne sa più di me!!!
Comunque grazie, capiterà che passerò da Napoli e andremo a pranzo insieme.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

ps aldo un difetto sicuramentre ce la avrai vedremo se esce fuori ;D

Martino, magari fosse uno solo!! Ne avrò almeno mille.


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

X Martino, l'unico difetto e stato già tolto, era quello di contattare il re della pesca a mosca... Roberto Pragliola... e stato già esaudito... però a metà... ma a Giugno sarà completo... e chi lo ferma più...
ciao Aldo

E' proprio stando vicino ai mastri che si eliminano i difetti, Vero Donato?
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #17 on: February 13, 2010, 10:55:47
Quote
Citato da: donatot su Ieri alle 23:31:34

X Martino, l'unico difetto e stato già tolto, era quello di contattare il re della pesca a mosca... Roberto Pragliola... e stato già esaudito... però a metà... ma a Giugno sarà completo... e chi lo ferma più...
ciao Aldo


E' proprio stando vicino ai mastri che si eliminano i difetti, Vero Donato?

x Aldo,

si dice... che chi va con lo zoppo...impare a zoppicare... ;D

e vero Aldo, con i consigli, si guadagnano mesi di allenamenti.

ciao
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


High Spin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 214
Reply #18 on: February 13, 2010, 19:59:32
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...ora vi chiedo di esprimere il vostro pensiero su di lui...

Considero Aldo una persona retta, seria e socievole con una grande passione per la pesca a mosca, passione
che cerca di trasmettere e diffondere a 360 gradi. Sempre disponibile a dare consigli ai neofiti, non si tira mai
indietro. Ad avercene di persone come lui!!! La sua passione per la PAM lo porta ad accrescere sempre più
le sue conoscenze, ad ampliare gli orizzonti, a cercare nuovi contatti e nuove esperienze.
 In tutto questo, a volte, possono capitare situzioni spiacevoli, ma questo, Caro amico Aldo, non deve
 minimamente demoralizzarti. Chi ti conosce sa bene che persona sei ed apprezza il tuo valore!
Un saluto affettuoso, Giuseppe.

  ;D


Tags: