Il pescatore piu' sfigatoooo del mondo auhuauahauha

This is a discussion for the topic Il pescatore piu' sfigatoooo del mondo auhuauahauha on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Il pescatore piu' sfigatoooo del mondo auhuauahauha  (Read 369 times)

_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Una raccolta delle piu' esilaranti avventure del pescatore piu' sfigato del mondo.... buone risate calabria
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


blackivan96

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
  • ci sono emozioni che solo il mare ti puo dare...
Reply #1 on: May 30, 2011, 22:49:36
ahahahahhaahahh!!!Sto morendo dalle risate! ;D Secondo me le organizzano!  ;D
Cercando il serra!


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #2 on: May 30, 2011, 23:08:36
nn so se ridere o piangere. booooooooooooooo
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #3 on: May 31, 2011, 06:59:40
in america è famosissimo, fa lo stupido ma prende pesci da paura nella realtà 
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #4 on: May 31, 2011, 09:47:06
Forte francè....mi hai evocato un ricordo ormai sopito.....un amico una sera d'inverno durante una battuta a PAF da un molo, scelse una postazione in mezzo a due massi in basso e mentre voltandosi stava per finir di dire "Qui è più comodo e poi sono riparat...." CIAFFFFF.....Un'onda più formata lo Bagnò dalla testa ai piedi compresa tutta l'attrezzatura....   ;D ;D
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #5 on: May 31, 2011, 14:24:50
dato che siamo in argomento goliardico: diversi anni fa, era il mese di novembre-dicembre, ricordo che faceva freschino, pescavo con dei parenti con la bolognese al molo...si poteva arrivare fino ad un certo punto, perchè poi c'era una rete che bloccava il passaggio e si prolungava per un buon metro sopra l'acqua...un signore attrezzatissimo e vestitissimo imperterrito decise che avrebbe cercato di arrampicarsi e passare dall'altra parte, poichè secondo lui era un posto migliore per pescare...finì in acqua con tutta l'attrezzatura, ma senza fare una piega si tolse i vestiti, li strizzò, li mise ad asciugare (c'era un venticello fresco...) e si mise a pescare...era da farci un filmato :)
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #6 on: May 31, 2011, 17:27:54
Ho anch'io un ricordo di un episodio realmente accaduto sotto i miei occhi quand'ero ragazzo, e tutt'oggi che ci penso mi fa pis...... addosso dalle risate.
Il lungo pontile dove andavo a pescare (ormai crollato) era largo 4 mt e poggiava su colonne di cemento, per cui sotto c'era il vuoto. Allora si pescava alla spigola con la lenza a mano da 0.50 mm ed un grosso pezzo di sardina e avevamo preso l'abitudine di lanciare l'esca sotto il pontile, dove spesso si agganciavano dei bestioni. Siccome era molto frequentato, ci disponevamo seduti sul cemento (gambe penzoloni) su due file lungo i lati del pontile, una fila che dava le spalle all'altra.
Ad un certo punto un vecchietto molto smilzo si mise a gridare "L'ho presa, l'ho presa!", e contemporaneamente nella parte opposta, proprio dietro le sue spalle, un robusto ragazzone cominciò ad urlare anche lui "Anch'io, Anch'io!" ed entrambi cercavano di recuperare la lenza per portare in superficie le 'bestie'. Alcuni di noi subito si alzarono per dare una mano con i guadini (allora si faceva tranquillamente anche tra sconosciuti) ed io ero dalla parte del vecchietto. Vedevo la sua lenza scivolargli tra le mani e gli dissi con emozione : "E' enorme! Stia attento". Il vecchietto, che non riusciva più a trattenere la lenza, ad un certo punto se l'avvolse per due o tre giri intorno al polso e...splash!.
Cadde in acqua come un salame e cominciò a sparire sotto il pontile, gridando :"Aiuto! Aiuto". Subito mi buttai in acqua, seguito da altri due ragazzi, e piano piano riuscimmo a portarlo a riva.
Quando risalimmo sul pontile tutti fradici, in lontananza vedemmo un capannello di persone intorno all'altro pescatore, e ci dicemmo tra noi : "Ce l'ha fatta a tirarla su!", mentre il vecchietto che ci seguiva subito dietro continuava a dire : "Era troppo grande! Era troppo grande!".
Man mano che ci avvicinavamo, però, ci accorgemmo che c'era qualcosa che non andava: la gente si contorceva dalle risate. Non ci fu bisogno di chiedere nulla, perché l'altro pescatore, appena fummo vicini, ci mostro la sua lenza al cui amo era agganciato.... l'amo del vecchietto!
Le due lenze si erano agganciate ed il pescatore robusto.... si era tirato dietro il vecchietto!
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #7 on: May 31, 2011, 17:45:58
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ho anch'io un ricordo di un episodio realmente accaduto sotto i miei occhi quand'ero ragazzo, e tutt'oggi che ci penso mi fa pis...... addosso dalle risate.
Il lungo pontile dove andavo a pescare (ormai crollato) era largo 4 mt e poggiava su colonne di cemento, per cui sotto c'era il vuoto. Allora si pescava alla spigola con la lenza a mano da 0.50 mm ed un grosso pezzo di sardina e avevamo preso l'abitudine di lanciare l'esca sotto il pontile, dove spesso si agganciavano dei bestioni. Siccome era molto frequentato, ci disponevamo seduti sul cemento (gambe penzoloni) su due file lungo i lati del pontile, una fila che dava le spalle all'altra.
Ad un certo punto un vecchietto molto smilzo si mise a gridare "L'ho presa, l'ho presa!", e contemporaneamente nella parte opposta, proprio dietro le sue spalle, un robusto ragazzone cominciò ad urlare anche lui "Anch'io, Anch'io!" ed entrambi cercavano di recuperare la lenza per portare in superficie le 'bestie'. Alcuni di noi subito si alzarono per dare una mano con i guadini (allora si faceva tranquillamente anche tra sconosciuti) ed io ero dalla parte del vecchietto. Vedevo la sua lenza scivolargli tra le mani e gli dissi con emozione : "E' enorme! Stia attento". Il vecchietto, che non riusciva più a trattenere la lenza, ad un certo punto se l'avvolse per due o tre giri intorno al polso e...splash!.
Cadde in acqua come un salame e cominciò a sparire sotto il pontile, gridando :"Aiuto! Aiuto". Subito mi buttai in acqua, seguito da altri due ragazzi, e piano piano riuscimmo a portarlo a riva.
Quando risalimmo sul pontile tutti fradici, in lontananza vedemmo un capannello di persone intorno all'altro pescatore, e ci dicemmo tra noi : "Ce l'ha fatta a tirarla su!", mentre il vecchietto che ci seguiva subito dietro continuava a dire : "Era troppo grande! Era troppo grande!".
Man mano che ci avvicinavamo, però, ci accorgemmo che c'era qualcosa che non andava: la gente si contorceva dalle risate. Non ci fu bisogno di chiedere nulla, perché l'altro pescatore, appena fummo vicini, ci mostro la sua lenza al cui amo era agganciato.... l'amo del vecchietto!
Le due lenze si erano agganciate ed il pescatore robusto.... si era tirato dietro il vecchietto!
Ahahahahahahahah!  ;D
Bella prova di pesca al vecchietto! Ma alla fine se lo è portato a casa o ha dovuto praticare il  C&R? calabria
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #8 on: May 31, 2011, 18:45:50
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Le due lenze si erano agganciate ed il pescatore robusto.... si era tirato dietro il vecchietto!

Bè che dire...semplicemente fantastica!!!
Questo post sta stuzzicando tantissimo i miei ricordi.....ne racconto un'altra brevissima.....
La prima volta che presi un calamaro ad Eging diciamo una quindicina d'anni fà......ero talmente contento che tenendolo penzoloni dall'artificiale lo ammiravo dall'alto in basso fin quando lui pensò bene di darmi una bella sifonata di "acqua mista a nero" in piena faccia!!.......ebbi così il mio primo "battesimo del Calamaro".......
Che volete la pesca è anche questo.....
P.s. da quel momento in poi faccio attenzione a dove punto il sifone  calabria calabria
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #9 on: June 02, 2011, 20:12:12
quella del vecchietto in acqua è leggendaria ricorda il fantozzi e filini dei tempi migliori ;D ;D
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


Tags: