Il pesce che ho sempre sognato di prendere finalmente è mio!!

This is a discussion for the topic Il pesce che ho sempre sognato di prendere finalmente è mio!! on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Il pesce che ho sempre sognato di prendere finalmente è mio!!  (Read 1151 times)

fede27

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 218
  • (BIG FISH)
Ragazzi oggi è stata una giornata indimenticabile per me!! Mi alzo alle 6 e mi avvio al mio solito spot...
Dopo circa quattro ore di jercate  ><;D< ad un tratto sento una grande botta!! Ferro prontamente... Il pesce non voleva sapere di fermarsi... Metri e metri di filo se ne stavano andando ma ero sicuro che il mio vertigo e la mia nuova major craft crostage si sarebbero comportati alla grande!! Ad un tratto il pesce inizia a saltare!! Si!! Questo è il pesce della vita!! Dopo 40 minuti di tira e molla era fuorii!!!! Non avevo mai visto un pesce così grosso!! E lo avevo tirato io!!  calabria
Località: Calabria Tirrenica.
Condizioni: Vento forte e corrente forte
Attrezzatura: Canna: Major Craft Crostage 15-42 9.6 mulinello Rioby tubertini vertigo 4500 Wiplash o.o8
Artificiale: MOLIX FINEDR JERK RECUPERATO A MANETTA 
Ragazzi non credevo ai miei occhi quando la bilancia ha toccato gli OTTO KG

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/4260vignv.jpg/

Grazie a tutti un saluto da fede27!!
Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!


fralanzi

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 221
Complimenti per la cattura!!!spero anche io di prenderne uno così nella mia vita!Grande!!!!!!












;) poi voglio la mia parte...ahhaha


antonio77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 216
Sei un pirlone  ;D ;D
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........


fede27

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 218
  • (BIG FISH)
Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!


Ardito

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1002
  • Siamo quelli che siamo.
Grande!!!   ;D


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.


oldninos

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 74
oltre quel pesce molti altri p... hanno abboccato.
;D


Renato 68

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 89
  • Falerna
Fedè!!!!!! chista è forte tu mmiariti nu Complimentu . calabria    calabria
x oldninos , tutti o quasi hanno abboccato.


fede27

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 218
  • (BIG FISH)
 calabria   Ci siete cascatiiii?? ;D
Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!


fralanzi

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 221
ovvio!!! ahahha  ;D


Fabrifix

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 41
 calabria

ahahahahahahahaah!!!!!
Fabrifix


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
 calabria  ahahahahahahahahahaha
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
 calabria ;D
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


fede27

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 218
  • (BIG FISH)
 ;D Questo forum è bello anche per questo!! Quando vogliamo ci possiamo fare quattro risate insieme  ;D Grazie ragazzi!!! Grazie di tutto!!!
Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!


Pesk

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
  • La pesca... è come la nutella! Vincenzo
Grandissimo scherzo!!!     ;D
In pesca il valore della canna è nulla in confronto al valore del pescatore....


giuseppe84

  • Member
  • *
  • Posts: 0
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Complimenti per la cattura!!!spero anche io di prenderne uno così nella mia vita!Grande!!!!!!



 ;D









;) poi voglio la mia parte...ahhaha


jerk

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
 ;D
Ci avevo creduto!!! 6 un grande


amur87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
 ;D

Ho letto tardi ma devo dire che era molto verosimile il racconto!!!ahahahah...sei un grande!!
non importa la presentazione, l'esca o la canna, l'importante è crederci sempre!!!


fede27

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 218
  • (BIG FISH)
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ho letto tardi ma devo dire che era molto verosimile il racconto!!!ahahahah...sei un grande!!
Meglio tardi che mai  ;D grazie comunque  calabria
Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!


Tags: