Il tasto modifica non c'è!

This is a discussion for the topic Il tasto modifica non c'è! on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Il tasto modifica non c'è!  (Read 359 times)

Gianf

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
on: July 15, 2009, 20:22:26
Per gli admin.
Sono stato avvisato via PM che avrei potuto usare il tasto "MODIFICA" anzichè aprire nuovi topic.
Vorrei quindi informarvi che in alto a destra a fianco a "CITAZIONE" il tasto modifica non compare, altrimenti certamente lo avrei usato per rieditare il messaggio postato.

NB: aprire un topic per informarvi era l'unica scelta dal momento che non posso rispondere ai PM.


Gianf

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
Reply #1 on: July 27, 2009, 23:45:05
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per gli admin.
Sono stato avvisato via PM che avrei potuto usare il tasto "MODIFICA" anzichè aprire nuovi topic.
Vorrei quindi informarvi che in alto a destra a fianco a "CITAZIONE" il tasto modifica non compare, altrimenti certamente lo avrei usato per rieditare il messaggio postato.

NB: aprire un topic per informarvi era l'unica scelta dal momento che non posso rispondere ai PM.

 Lungi da me nel voler "pretendere" cose in casa d'altri..non è nel mio costume, ne tantomeno nella mia educazione..
ma possibile che dal 15 luglio, giorno in cui è stato aperto questo topic, nessun Moderatore o Admin è ha letto questo topic?
Chiedo troppo nel voler sapere come mai non ho il tasto modifica in alto?
è un problema mio, o anche ad altri utenti  non compare?

Grazie in anticipo a chi vorrà spendere 2 righe.


LORY RC

  • Guest
Reply #2 on: July 28, 2009, 00:02:22
L'opzione "modifica" ti uscirà se non erro dopo il 25° post e potrai modificare solo i tuoi post o topic.

Spero di esserti stato d'aiuto, buona permanenza sul forum!

;D


Tags: