°° indecisione °°

This is a discussion for the topic °° indecisione °° on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: °° indecisione °°  (Read 366 times)

maccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 289
on: April 11, 2010, 19:43:55
sono indeciso questa sera se andare a pesca o no.....lo so lo soche non ve ne frqaga nulla,però ho deciso di condividere con voi la mia indecisione....


Cileri

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 303
Reply #1 on: April 11, 2010, 19:55:14
E ancora ci pensi? se vuoi andare vacci :D io ci sono stato poco fa, anche sapendo che il mare non era buono perchè domani lascio il mare  ;D
Valerio


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #2 on: April 11, 2010, 19:58:12
quando si parla o si pensa solo di andare a pesca non devi mai esitare pure un ora ma si deve fare la medicina quotidiana ci vuole sempre  ;D
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #3 on: April 11, 2010, 20:33:27
Se fossi andato subito,in questo lasso di tempo avresti gia'preso 3 prede!
Ora sei sceso a due ma se stai un altro po'...........mi sa'che ti conviene rimanere in casa perche'vanno a letto!  ;D

enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


maccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 289
Reply #4 on: April 11, 2010, 20:49:54
ci vado,volo,vi farò sapere.....


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Reply #5 on: April 12, 2010, 00:21:29
Spero che ti sia andata bene.
A volte le catture più belle si fanno proprio quando non si è convinti di andare a pesca


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #6 on: April 12, 2010, 01:35:50
Dai maccio!! Mi raccomando facci sapere eh!! 
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


maccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 289
Reply #7 on: April 12, 2010, 11:04:51
ciao ragazzi....allora sono arrivato a mare intorno alle 9 e 15,lancio qualche minuto dopo,e dopo 2 secondi.......ttaccc!!!! orata di 24 kg,non è stato difficile levarla dall'acqua se non fosse stato per l'orso polare dietro le mie spalle che  mi dava il tormento!successivamente cambio esce,e decido di usare le mutandine di pamela anderson,nel giro di 2 secondi una quantità impossibile di merlluzzi salta direttamente nella mia macchina,e comincia a dire......e dà dà andiamo oh....si parte o no che se no poi c'è fila dalla anderson?
risultato?
orata da 24 kg!
234.567 merluzzi affamati di sesso!
una fotoricordo con la anderson!

tranquilli tranquilli.....poi mi sono svegliato.....


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #8 on: April 12, 2010, 13:52:03
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao ragazzi....allora sono arrivato a mare intorno alle 9 e 15,lancio qualche minuto dopo,e dopo 2 secondi.......ttaccc!!!! orata di 24 kg,non è stato difficile levarla dall'acqua se non fosse stato per l'orso polare dietro le mie spalle che  mi dava il tormento!successivamente cambio esce,e decido di usare le mutandine di pamela anderson,nel giro di 2 secondi una quantità impossibile di merlluzzi salta direttamente nella mia macchina,e comincia a dire......e dà dà andiamo oh....si parte o no che se no poi c'è fila dalla anderson?
risultato?
orata da 24 kg!
234.567 merluzzi affamati di sesso!
una fotoricordo con la anderson!

tranquilli tranquilli.....poi mi sono svegliato.....
Dai almenoti sei divertito!! Beato te che sei andato a pesca!! Io l'unica cosa che pesco in questo periodo sono libri!!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


maccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 289
Reply #9 on: April 12, 2010, 15:14:35
vale lo stesso per....ormai mi tormentano....sogno distese infinite di libri aperti che desiderano succhiarmi il sangue.....in pratica fungo da americano attaccato all'amo


Tags: