INTER IN FINALEEEEEEEEEEE!!!!!!!

This is a discussion for the topic INTER IN FINALEEEEEEEEEEE!!!!!!! on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: INTER IN FINALEEEEEEEEEEE!!!!!!!  (Read 5810 times)

Donnie

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #40 on: April 29, 2010, 18:52:26
Il milan ha già pagato......mi pare...............mentre l'inter è stata pure premiata.......con lo scudetto di cartapesta  ;D


Marcaldinho

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 301
  • La perseveranza è la madre del successo
Reply #41 on: April 29, 2010, 19:12:20
A tutti i rosicatori le parole del presidente Moratti su calciopoli

“E’ incredibile. Di più, è ridicolo. Che tristezza, forse non si rendono conto di quello che è successo veramente. Guardi è davvero roba da matti, una cosa incredibile, glielo dico sinceramente. Il punto che va chiarito è uno soltanto: so come ci siamo sempre comportati noi dell’Inter e ho letto come invece si comportavano gli altri. E’ tutto lì. La differenza è evidente, è emersa negli anni scorsi e non c’è altro da aggiungere. Che vadano pure a sbobinare tutto quello che vogliono, non c’è alcun problema. Davvero qui arriviamo a situazione ridicole. C’è il tentativo di ribaltare la verità emersa e questo non è giusto. Neppure mi ricordavo di questa conversazione prima di Bologna-Inter, ma se è come dice, mi sembra di aver dato la risposta più giusta. Ho sempre avuto rispetto del lavoro dei designatori e non mi sono mai permesso di fare qualche cosa di irregolare, qualche passo oltre il consentito. Non scherziamo. Mi creda, possono dire e fare ciò che vogliono, ma sono assolutamente tranquillo. So qual è stato il mio comportamento e quindi che non c’è alcunché da temere”.


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #42 on: April 29, 2010, 19:21:38
E' normale che ognuno porta l'acqua al suo mulino... secondo te Moratti poteva dire: "si, ho chiesto a bergamo di darmi quest'arbitro" oppure "si, ho detto a Bergamo di passare dal mio studio perché avevo un regalo per lui"????
E' normale che deve negare tutto!!! E poi, se nelle 75 telefonate ascoltate non c'era niente perché sono state aggiunte al processo??? Evidentemente qualcosa c'è....
Ma non devo essere io a dirlo... lo dirà la giustizia!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



fralanzi

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 221
Reply #43 on: April 29, 2010, 21:09:37
che il bayern sia più forte del barca in questo momento mi sembra assurdo(come detto poco sopra) però le partite singole hanno una storia a sè...può succedere di tutto...


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #44 on: April 29, 2010, 21:10:57
Boh a me pare strano che una squadra che poco tempo fa non faceva altro che pareggiare o perdere e adesso è la squadra più forte del mondo.. Sta cosa mi puzza un pochino.. E poi è vero che l'inter ha vinto, ora è in finale, ma se non fosse per i numerosi errori arbitrali a quest'ora sarebbe l'inter ad andare a casa e non il Barcellona!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


Donnie

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #45 on: April 29, 2010, 21:18:47
Hanno comprato tt i giocatori migliori, hanno morattopoli........ anche se tra un paio di anni gli toccherà rifare la rosa nuova!!


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #46 on: April 29, 2010, 21:37:30
Io ieri sera ho visto solo una Inter che si è cagata subito addosso dall'inizio,catenaccio peggio dello stile trapattoniano,già nei primi 20 minuti non attaccavano nemmeno i portatori di palla e li aspettavano immobili come mummie,per paura di perdere la posizione e lasciare spazio.
Un barca che non ha fatto nulla per vincere,ma l'unica azione buona l'ha concretizzata col gol.
Una grande squadra che si reputa tale,non parte dall'inizio con la cacchetta al culo,e dopo l'espulsione hanno relegato anche Milito a fare il terzino,roba da ridere...
Lasciamo stare le minkiate arbitrali che ci sarebbe da impiccarli,sia all'andata che ieri sera...
Ci sarebbero stati anche gli estremi per un calcio di rigore a favore del barca,in area un interista ha toccato la palla con la mano,ma l'arbitro ha fatto finta di non vedere...
Julio Cesar che faceva una melina immonda,e dopo l'ammonizione,al successivo richiamo doveva essere espulso con doppia ammonizione.
E quel pidocchio di Mourinho,che è andato volutamente a disturbare per farsi poi richiamare e perdere tempo spezzando il gioco.
Per non parlare dei minuti di recupero,decisamente sbagliati nel calcolo,in quanto solo 3 minuti sarebbero stati da assegnare per tutte le sostituzioni effettuate,e poi tutti i giochetti di falli e disturbi...Minimo c'erano 6 minuti di recupero da assegnare..
Inutile continuare a parlarne,e quello che mi fa veramente ridere è che lapidavano Moggi e la Juventus...
AHAUHAUHAHUA che grasse risate che mi faccio davanti a cotanta ipocrisia e falsità!

E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


Donnie

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #47 on: April 29, 2010, 22:01:39
Ragazzi un piccolissimo off topic..ma come si fa a mandare dei messaggi privati....sempre se è concesso.. ;D


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #48 on: April 29, 2010, 23:50:00
Mi fate morire, state dicendo di tutto contro l'Inter...il nostro Mou ha detto in un'intervista che fin dall'inizio la sua intenzione era quella di far giocare il Barcellona e così ha fatto per difendere il risultato dell'andata.
Mi pare che il possesso di palla del Barcellona sia stato dell'85%...però nonostante tutto questo possesso (che è veramente troppo!) è riuscita a creare solo 2-3 vere occasioni da goal (una concretizzata da Piquè)...con un possesso di palla talmente alto ne avrebbe dovute creare almeno 10 ma amici miei...si trovava di fronte alla difesa (secondo me) più forte del mondo!!!
Più continuate ad andare contro all'Inter più io mi scialoooo perchè voi.....ROSICATE!!!!!


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ragazzi un piccolissimo off topic..ma come si fa a mandare dei messaggi privati....sempre se è concesso.. ;D
devi prima raggiungere i 25 posts
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
Reply #49 on: April 30, 2010, 09:28:39
Da buoni calabresi: Forza Catanzaro :D


Donnie

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #50 on: April 30, 2010, 10:17:22
Ah ok mi pare di aver capito quindi che + si scrive e meglio è.....cmq France...quest'anno la coppa la prendete voi....l'ho detto fin dall'inizio, anzi..c'ho pure scommesso su alla snai (da Milanista puro)  calabria e se caso mai non dovesse farcela a Mourinho gli mozzico la testa tipo polipo..... ;D


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #51 on: April 30, 2010, 12:13:04
La Champions per l'Inter rimarrà solo un brutto incubo...
La fortuna e gli aiuti non durano in eterno...
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


fralanzi

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 221
Reply #52 on: April 30, 2010, 13:18:57
anche io ho puntanto sull'inter(sn juventino) perchè quest'anno ha una marcia in più rispetto all'anno scorso che si chiama sneijder


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #53 on: April 30, 2010, 13:40:28
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
anche io ho puntanto sull'inter(sn juventino) perchè quest'anno ha una marcia in più rispetto all'anno scorso che si chiama sneijder
aggiungo il mitico milito che si stà sacrificando col cuore e con l'anima...a motta lo ammazzerei!!!...anche se sono interista mi stà antipatico e non capisce mai quando arriva il momento di smettere di fare il cretino in mezzo al campo!!!
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


fralanzi

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 221
Reply #54 on: April 30, 2010, 13:57:29
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
anche io ho puntanto sull'inter(sn juventino) perchè quest'anno ha una marcia in più rispetto all'anno scorso che si chiama sneijder
aggiungo il mitico milito che si stà sacrificando col cuore e con l'anima...a motta lo ammazzerei!!!...anche se sono interista mi stà antipatico e non capisce mai quando arriva il momento di smettere di fare il cretino in mezzo al campo!!!

vero...milito segna sempre, anche quando non è in piena forma(bisogna considerare anche il fatto che le gioca tutte come il mitico capitano e maicon)...appena motta è stato ammonito ho detto a mio fratello "non finisce la partita"....ma non era difficile ipotizzarlo...non ha la testa(e ne tantomeno i piedi) per poter giocare nell'inter


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #55 on: April 30, 2010, 16:26:00
giusto per ridere un pò ecco un video che gira su facebook...

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #56 on: April 30, 2010, 19:23:59
Dice fa dice che.....

La finale di champions gli interisti la giocano col passamontagna,così la rapina gli viene meglio!

AHUAHUAHUHAUHAUHA
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


Marcaldinho

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 301
  • La perseveranza è la madre del successo
Reply #57 on: April 30, 2010, 19:56:59
finale di champions, finale di coppa italia, ad un passo dallo scudetto, cari juventini e cari milanisti mettetevi comodi sul vostro divano ancora ne avete da rosicare


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #58 on: April 30, 2010, 20:16:04
Tranquillo Marcaldinho... godeteveli questi momenti.... che per arrivare agli scudetti della juve ed alle champions del milan ne dovete mangiare pastina!!!!!!  ;D  ;D
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #59 on: April 30, 2010, 23:30:08
ma dico il primo goal del barca in fuorigioco doppio non l' ha visto u compari i supra?????? mette la foto di un fallo di mano inesistente e non mette il doppio fuorigioco. tifa bayer che il 22 ci ritroviamo sul forum se ci sei sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un saluto a tutti gli sportivi e forza inter
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


Tags: